Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

La Virtus Molfetta scopre le sue avversarie per la nuova stagione: ecco il girone A

Nobile decaduta è l'Atletico Vieste che proviene direttamente dall'Eccellenza

Come deliberato dall'ultimo Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia, la Virtus Molfetta conosce le avversarie della stagione 2022-23.

I biancorossi di mister Presutto sono inseriti, come lo scorso anno, nel girone A. Da sempre temibile per via dei team foggiani, sempre avvezzi a costruire autentiche corazzate in Prima Categoria, i biancorossi molfettesi dovranno macinare diversi km per portare a termine il torneo regionale.

Nobile decaduta dall'Eccellenza Pugliese, con grandi nomi già ufficializzati, è l'Atletico Vieste. Comprendendo la città del mito di Cristalda e Pizzommunno, sono nove i team dauni: Peschici, Cagnano, Apricena, Sammarco, San Severo, Troia, Zapponeta, Stornarella.

Tre le compagini della BAT inserite nel girone A: Canusium, Minervino Murge, Bisceglie. Chiude il girone Fesca Bari, unica trasferta barese per gli uomini del sodalizio del presidente Spadavecchia.

Un girone assai ostico, basti pensare che sono state promosse in Promozione il Nuova Daunia Foggia, giunto primo, e il Città di Trani, vincitore dei playoff, ma anche Virtus Palese, sconfitta ai playoff, e Real San Giovanni Rotondo hanno festeggiato il ripescaggio. Rispetto alla passata stagione, mancheranno questi team, assieme a Trinitapoli, Ruvese e Grumese. Le sette novità sono Vieste, Apricena, Sammarco, San Severo, Canusium, Minervini e Fesca Bari.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Virtus Molfetta impegnata in casa contro la Nick Calcio Bari Virtus Molfetta impegnata in casa contro la Nick Calcio Bari Calcio d'inizio alle 14:30 al "Petrone"
La Virtus Molfetta pareggia 2-2 contro la Gioventù Calcio San Severo La Virtus Molfetta pareggia 2-2 contro la Gioventù Calcio San Severo Reti biancorosse di Mininni e Antonelli
Sospesa per maltempo la partita tra Virtus Molfetta e Polisportiva Sammarco Sospesa per maltempo la partita tra Virtus Molfetta e Polisportiva Sammarco Il direttore di gara ha giudicato impraticabile il campo del "Petrone"
Virtus Molfetta alla ricerca della prima vittoria casalinga della stagione Virtus Molfetta alla ricerca della prima vittoria casalinga della stagione Sfida al "Petrone" contro la Polisportiva Sammarco
La Virtus Molfetta torna con un punto da Vieste: finisce 0-0 La Virtus Molfetta torna con un punto da Vieste: finisce 0-0 Nel primo tempo un rigore sbagliato dai biancorossi
Virtus Molfetta, dopo il derby obbligo continuità Virtus Molfetta, dopo il derby obbligo continuità I molfettesi di Mister Presutto attesi dalla seconda trasferta consecutiva a Vieste
La Virtus Molfetta riceverà il premio Fair Play del Panathlon Club La Virtus Molfetta riceverà il premio Fair Play del Panathlon Club Il riconoscimento verrà consegnato il prossimo 18 novembre
La Virtus Molfetta vince il derby a Bisceglie. Finisce 1-0 La Virtus Molfetta vince il derby a Bisceglie. Finisce 1-0 Decisivo un rigore di Antonelli nel primo tempo
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.