Maratona di Berlin
Maratona di Berlin
Running e Atletica

La Road Running Molfetta presente alla maratona di Berlino

La società podistica molfettese ha partecipato con sei atleti

Forse essere presenti con sei atleti e atlete alla maratona di Berlino non farebbe notizia, ma farlo dopo aver partecipato con ben 14 maratoneti più una staffetta alla maratona di Roma di appena una settimana fa, rende meglio il senso della mission della Road Running di Molfetta.

Piazzamenti di tutto rilievo con i protagonisti (alcuni di loro hanno corso entrambe le maratone a distanza di pochi giorni) che nicchiano e sorridono perché non è il tempo che conta, ma correre con il divertimento sulle labbra e la gioia nel cuore. È questa la filosofia che accompagna ogni giorno, chilometro dopo chilometro, gli atleti e le atlete della società podistica di Molfetta. Correre liberi. Liberi dai tempi, dai dati degli orologi, dalle diete forzate, correre per vivere meglio in armonia con il mondo, con la natura, con se stessi.

E così la Road Running è stata presente in massa, sia a Roma che a Berlino, quasi 900 chilometri corsi in otto giorni: emozioni infinite sulle vie della Roma Imperiale per la prima grande Maratona dopo la pandemia, grande forza nell'animo e nelle gambe sotto la Porta di Brandenburgo. Perché quando si corre non si è mai soli.

E quando si intravede il traguardo, il primo pensiero è voltarsi indietro e cercare con lo sguardo i compagni, per arrivare, gioire, correre insieme con una promessa che è ormai parola d'ordine …"e non è finita qui !"
  • Road Running Molfetta
Altri contenuti a tema
La Road Running Molfetta alla maratona internazionale di Barcellona La Road Running Molfetta alla maratona internazionale di Barcellona La società podistica molfettese ha partecipato alla gara con quattro atleti
Tommaso Regina orgoglio di Molfetta alla 100 km del Passatore: «Esperienza da vivere» Tommaso Regina orgoglio di Molfetta alla 100 km del Passatore: «Esperienza da vivere» L'atleta ha partecipato alla nota gara da Firenze a Faenza
Iniziamo l'anno con un po' di sano movimento Iniziamo l'anno con un po' di sano movimento Il 6 gennaio si terrà la prima edizione della Befana Road Run
“Walking 4 Run”: grandissimo successo per l’iniziativa della Road Running Molfetta “Walking 4 Run”: grandissimo successo per l’iniziativa della Road Running Molfetta 600 partecipanti, tante famiglie: una marea verde ha invaso la città
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.