maratona
maratona

Iniziamo l'anno con un po' di sano movimento

Il 6 gennaio si terrà la prima edizione della Befana Road Run

Concludiamo le feste con un po' di sport: l'ASD ROAD RUNNING invita a partecipare alla prima "Befana Road Run".
La corsa a ritmo piacevole per le vie di Molfetta salutando il nuovo anno (lunghezza km 5) organizzata dall'ASD ROAD RUNNING si svolgerà al mattino del 6 gennaio.
La partecipazione è libera ed aperta a tutti coloro i quali vogliano iniziare l'anno di corsa, ma non troppo, in allegria ed amicizia, nel tipico stile Road!

Appuntamento alle ore 9 presso Piazza Municipio.
Sono richieste:
- tanta allegria;
- maglia WALKING4RUN 2016 (per chi la possiede), indossata su maglia a maniche lunghe;
- cappellino di babbo natale o bandana, meglio rossa;

Alla fine della corsetta, piccolo ristoro dolce, offerto dalla ASD ROAD RUNNING MOLFETTA e perché no, anche dai partecipanti.
  • Road Running Molfetta
Altri contenuti a tema
Tommaso Regina orgoglio di Molfetta alla 100 km del Passatore: «Esperienza da vivere» Tommaso Regina orgoglio di Molfetta alla 100 km del Passatore: «Esperienza da vivere» L'atleta ha partecipato alla nota gara da Firenze a Faenza
“Walking 4 Run”: grandissimo successo per l’iniziativa della Road Running Molfetta “Walking 4 Run”: grandissimo successo per l’iniziativa della Road Running Molfetta 600 partecipanti, tante famiglie: una marea verde ha invaso la città
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.