maratona
maratona
Running e Atletica

La Network Contacts va di corsa: domenica maratona per la città

Protagonisti i lavoratori, alle prese con l'Olimpiade aziendale

La storia della Network Contacts rivissuta in sette chilometri. Dalla villa comunale, nei cui pressi sorsero i primi uffici (era il 2001), a via Olivetti, dove oggi, nel cuore della zona industriale, gli edifici pullulano di vita e di lavoro. In fondo la Network Run, che si svolgerà domenica mattina tra le strade della città e quelle della zona artigianale, è anche questo.

L'iniziativa della Network, leader nell'ambito del call & contact center, rappresenta l'ennesima dimostrazione di un modo di intendere l'azienda orientato al benessere e alla soddisfazione dei dipendenti. Orgogliosi nell'ambiente di lavoro, insomma, e orgogliosi di farne parte anche fuori.m

La gara di fondo avrà inizio alle ore 10, ma il raduno in via Pallavicini ci sarà un'ora prima, alle 9. Lì sarà effettuata la registrazione e sarà svolto il riscaldamento. Poi, di corsa, tutto d'un fiato, ma anche passeggiando e chiacchierando, si arriverà al traguardo, posto in azienda. Saranno in centinaia e centinaia per certificare, ancora una volta, che essere squadra si può. Sempre. Anche di domenica, anche nello sport.

La Network Run, peraltro, costituisce uno dei momenti nodali dell'Olimpiade della Network Contacts, un'iniziativa comprendente calcio, volley e basket, che ha preso il via nelle scorse settimane e che sta facendo scendere in campo ogni giorno tantissimi partecipanti. Ma ben oltre la competizione e lo spirito competitivo, saranno coinvolti anche esterni all'Olimpiade. Uomini e donne, gente di ogni età e di ogni business unit, si ritroveranno, con la medesima maglia e lo stesso, identico desiderio di esserci, per mettersi alla prova, per stare insieme.

A fine gara ci sarà spazio per il meritatissimo traguardo. Sorrisi, abbracci, complimenti e congratulazioni. Ma né vincitori né vinti. Tutti parte di una stessa famiglia.

«Con questa iniziativa - afferma il direttore generale di Network Contacts, Giulio Saitti - vogliamo ribadire il fondamentale concetto che la Network Contacts non è solo e semplicemente lavoro, ma anche condivisione. Ci piace coinvolgere i nostri dipendenti alla crescita imprenditoriale ma anche sociale dell'azienda. Ci piace affermare il principio che insieme si fa squadra e si vince. Sarà una bella festa e sarà un piacere viverla a Molfetta, dove tutto è cominciato e dove tutt'oggi continua».
  • network
Altri contenuti a tema
Scadenza commessa Ader per Network, 200 lavoratori ad un bivio Scadenza commessa Ader per Network, 200 lavoratori ad un bivio I sindacati rimandano al mittente l'indisponibilità di Consorzio Leonardo a mantenere la territorialità del servizio
Gerson, Terracenere, Salomone, Di Pinto e Azzollini alle finali delle Olimpiadi Gerson, Terracenere, Salomone, Di Pinto e Azzollini alle finali delle Olimpiadi Il torneo della Network Contacts giuge alla battute finali con ospiti speciali
Network Run, un successo strepitoso Network Run, un successo strepitoso Giulio Saitti: «Tutti hanno sposato al meglio la filosofia aziendale»
La carica dei mille: al via l'Olimpiade della Network Contacts La carica dei mille: al via l'Olimpiade della Network Contacts Giulio Saitti: "Per noi lo sport rafforza il concetto di gruppo"
Il sindaco incontra amministratori di Exprivia e Network e i lavoratori in sciopero Il sindaco incontra amministratori di Exprivia e Network e i lavoratori in sciopero Disponibilità della sede comunale per un tavolo di trattativa
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.