Estrelas Molfetta
Estrelas Molfetta
Altri sport

L'Estrelas Molfetta sceglie ancora Tommaso Belgiovine per la porta

L'estremo difensore vanta diverse esperienze in Serie A1

L'Estrelas Molfetta ha deciso di puntare, anche in questa stagione, su Tommaso Belgiovine. Riconfermando tra i pali il migliore portiere del sud al momento in circolazione. Portiere dalla grande esperienza, maturata durante la sua carriera trascorsa sulle piste di serie A1, la serie A2 ed infine nella B, apprendendo molto dai portieri a cui ha fatto da riserva.

"Poche parole e molti fatti" è la massima del "portierone" biancorosso sarà la pista a parlare per lui. La sua umiltà la metterà a disposizione della squadra, un ragazzo pronto negli spogliatoi a suonare la carica ai suoi compagni, autoritario tra i pali tanto da diventare una diga invalicabile per gli attaccanti avversari nascondendo la porta all'avversario. Spesso è risultato il migliore in campo salvando spesso il risultato.

Un ragazzo particolare per un ruolo particolare, pronto a sdrammatizzare con la sua battuta pronta ma, anche pronto alla concentrazione quando si predispone, in pista, dietro ai suoi compagni. I suoi consigli serviranno a far crescere sia sul piano tecnico e caratterialmente la giovane promessa Adriano Lanza. Alla riconferma della società ha risposto "presente" consapevole del contributo che può dare alla squadra in questo torneo di serie cercando di far convivere la sua passione per questo sport con il suo lavoro e l'amore verso la famiglia.

Un elemento che va a completare e dare sicurezza, nel reparto difensivo, alla squadra. Gli attaccanti avversari sono avvisati che si troveranno di fronte "Super Tommy".
  • Estrelas Molfetta
Altri contenuti a tema
Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira Addio alla Serie A di hockey: l'Estrelas Molfetta si ritira La conferma dalla Federazione dopo i rumors dei giorni scorsi
Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Estrelas Molfetta e Nino Caricato si dividono. La società: «In corso valutazioni» Il team: «Sollecitato il comune ad intervenire nella gestione privata del “Pala Fiorentini”»
Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il bomber Antonio Cirilli torna all'Estrelas Molfetta Il classe 1978 torna in biancorosso dopo 12 anni
L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'Estrelas Molfetta conferma il giovane portiere Adriano Lanza L'estremo difensore: «Contento di far parte del roster»
Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta Daniele de Bari torna all'Estrelas Molfetta L'attaccante: «Contento di essere di nuovo a casa»
Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Nico Caricato è il nuovo allenatore dell'Estrelas Molfetta Giovanna Maurantonio resta nello staff tecnico
L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 L'Estrelas Molfetta riparte e punta all'A1 Il 24 ottobre esordio in campionato contro Camaiore
Giovanna Maurantonio: «Estrelas Molfetta beffata dall'annullamento della stagione» Giovanna Maurantonio: «Estrelas Molfetta beffata dall'annullamento della stagione» Il tecnico della squadra molfettese di hockey fra presente e futuro
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.