Anna De Candia conquista il bronzo
Anna De Candia conquista il bronzo
Altri sport

Ginnastica, Anna De Candia conquista il bronzo e vola alle Finali Nazionali

La ginnasta della Ritmica Iris brilla al Campionato Gold di Specialità a Foligno

La ginnasta Anna De Candia, portacolori della Ginnastica Ritmica Iris, si è messa in grande evidenza nel Campionato Gold di Specialità – Zona Tecnica 5 – disputato a Foligno, conquistando la qualificazione alle Finali Nazionali di Caorle.

Nella prova al Cerchio, Anna ha mostrato solidità, eleganza e precisione, qualità che le hanno permesso di salire sul terzo gradino del podio con il punteggio di 21,250. Un risultato che premia il suo impegno quotidiano e quello del team tecnico che la segue con passione.

Il successo individuale di De Candia si inserisce in un contesto di squadra particolarmente brillante: tutte le atlete senior della Ritmica Iris hanno infatti ottenuto l'accesso alla fase nazionale, confermando compattezza e un elevato livello competitivo.

Ottime anche le prove di Arianna De Feudis e Sonia Sannicandro, che hanno ribadito la forza del gruppo.

Ora l'attenzione è rivolta a Caorle, dove l'8 e il 9 novembre Anna De Candia sarà protagonista nella finale tricolore, pronta a misurarsi con le migliori ginnaste d'Italia.
Un appuntamento che rappresenta non solo un traguardo di prestigio, ma anche un nuovo punto di partenza per continuare a crescere.
  • ginnastica
Altri contenuti a tema
Il Canali Postural Method a Molfetta: ne parla il giovane Luca Piccininni Il Canali Postural Method a Molfetta: ne parla il giovane Luca Piccininni Il corpo come sistema di leve su cui agire tramite la riprogrammazione posturale
Campionato Nazionale Ginnastica Ritmica: bene la molfettese Sallustio Campionato Nazionale Ginnastica Ritmica: bene la molfettese Sallustio La competizione nel weekend appena trascorso
La Ginnastica Ritmica Iris di Molfetta vince con la squadra Gold Allieve La Ginnastica Ritmica Iris di Molfetta vince con la squadra Gold Allieve Il titolo è arrivato ieri a Pisa
Il Professore Pietro Natalicchio si racconta: «La mia passione per la ginnastica è nata 40 anni fa» Il Professore Pietro Natalicchio si racconta: «La mia passione per la ginnastica è nata 40 anni fa» Passione, dedizione, impegno ed allenamento: queste le chiavi per il successo
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.