Azzollini sostiene Logrieco
Azzollini sostiene Logrieco
Politica

Elezioni 2026, Azzollini sostiene Logrieco: «La coerenza è una scelta»

Le sue parole: «Il centrodestra deve tornare chiaro e credibile a Molfetta»

Come reso noto nella mattinata odierna, Antonio Azzollini ha scelto di sostenere Adamo Logrieco come candidato Sindaco per le prossime elezioni amministrative: il senatore ha così commentato la sua decisione:

"In politica, come nella vita, la coerenza non è una parola: è una scelta. Per questo, con senso di responsabilità e nel rispetto del percorso costruito in questi anni, ho deciso di affiancare attivamente Adamo Logrieco, candidato sindaco del centrodestra, mettendo a disposizione la mia esperienza e il mio impegno".

"Un centrodestra che deve tornare ad essere chiaro, credibile e riconoscibile, fondato su valori, competenza e visione, lontano da logiche improvvisate e da alleanze senza identità. La coalizione che si sta costruendo, con Fratelli d'Italia, UDC e la lista civica "Azzollini per Logrieco Sindaco", rappresenta un primo passo concreto per restituire alla città una guida seria.
Ma oggi più che mai serve una cosa: riportare le persone a votare".

"Perché il cambiamento non si osserva da fuori. Si costruisce insieme. I cittadini devono tornare a sentirsi parte di una comunità, devono respirare un'aria nuova, di appartenenza, di responsabilità, di vero cambiamento. Non servono slogan. Servono scelte, tempi certi e responsabilità. Molfetta ha bisogno di ritrovare una direzione. E questo percorso inizia oggi, con coerenza".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Nuove regole per gli impianti sportivi a Molfetta: approvato l'atto di indirizzo della Giunta Nuove regole per gli impianti sportivi a Molfetta: approvato l'atto di indirizzo della Giunta L'assessore La Forgia: «Basta affidamenti diretti, spazio a trasparenza e avvisi pubblici»
Mozione urgente dell'opposizione per revocare gli aumenti su SAD, ADI, trasporto disabili e pasti a domicilio Mozione urgente dell'opposizione per revocare gli aumenti su SAD, ADI, trasporto disabili e pasti a domicilio Firmata dai Consiglieri comunali Rossiello, de Candia, Amato, Mastropasqua, Spadavecchia, Piergiovanni, Lanza
Gian Michele Albertini entra nello staff del sindaco Manuel Minervini Gian Michele Albertini entra nello staff del sindaco Manuel Minervini L'incarico rientra tra quelli fiduciari previsti dall'articolo 90 del Testo Unico degli Enti Locali
La maggioranza rivendica i primi risultati a Molfetta: «Servizi, spiagge e sport. Il cambiamento è già iniziato» La maggioranza rivendica i primi risultati a Molfetta: «Servizi, spiagge e sport. Il cambiamento è già iniziato» I gruppi che sostengono il sindaco Manuel Minervini tracciano un primo bilancio dell'attività amministrativa
«Autorizzazioni incaute». Logrieco attacca il Comune sul concerto metal in piazza Mazzini «Autorizzazioni incaute». Logrieco attacca il Comune sul concerto metal in piazza Mazzini Il consigliere di centrodestra denuncia scarsa attenzione nel via libera: «Domande in più anziché in meno per evitare furbizie»
Logrieco: «Sgomberato l'accampamento al nuovo porto e recintato il cantiere di via Tommaso Grossi» Logrieco: «Sgomberato l'accampamento al nuovo porto e recintato il cantiere di via Tommaso Grossi» Il consigliere comunale di centrodestra rivendica i risultati ottenuti dopo le segnalazioni presentate sulle due questioni
Campo rom trasferito nell'area del nuovo porto, Fratelli d'Italia chiede un intervento urgente Campo rom trasferito nell'area del nuovo porto, Fratelli d'Italia chiede un intervento urgente Si segnala il nuovo insediamento nei pressi della Basilica della Madonna dei Martiri
Nomine nelle partecipate, il centrodestra: «Respinto l'emendamento sulla competenza nella scelta degli incarichi» Nomine nelle partecipate, il centrodestra: «Respinto l'emendamento sulla competenza nella scelta degli incarichi» I consiglieri Logrieco e Azzollini contestano il voto espresso in Consiglio comunale sugli indirizzi per le nomine
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.