Iris campione squadra gold
Iris campione squadra gold
Altri sport

La Ginnastica Ritmica Iris di Molfetta vince con la squadra Gold Allieve

Il titolo è arrivato ieri a Pisa

Nuova vittoria per la Ginnastica Ritmica Iris che si aggiudica il Campionato di Squadra Gold Allieve 1, zona 5, nella gara disputatasi ieri a Pisa.

La compagine pugliese nel Palasport "Sergio Carlesi" della città toscana dimostra la sua forza, confermandosi competitiva sempre. Nella zona tecnica 5, che comprende le squadre provenienti da: Puglia, Campania, Molise, Calabria e Sicilia, l'Iris si presenta con il team formato dalla bitontina Sara Brunetta, Giorgia Cuomo da Modugno e la molfettese Michela Sallustio. La ginnaste del sodalizio presieduto da Nico Di Liddo, guidate dai tecnici accompagnatori Alessandra Sangilli e Maddalena Carrieri, si aggiudicano il titolo al termine del programma tecnico che prevedeva quattro esercizi: corpo libero collettivo, esercizio in successione, esercizio in coppia ed esercizio individuale. Punteggio finale che vede l'Iris prima con 50,600, davanti a Ginnastica Aretè (48.850) e Doria Gym (43.950).
  • ginnastica
Altri contenuti a tema
Il Professore Pietro Natalicchio si racconta: «La mia passione per la ginnastica è nata 40 anni fa» Il Professore Pietro Natalicchio si racconta: «La mia passione per la ginnastica è nata 40 anni fa» Passione, dedizione, impegno ed allenamento: queste le chiavi per il successo
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.