iris ginnaste
iris ginnaste
Altri sport

Campionato Nazionale Ginnastica Ritmica: bene la molfettese Sallustio

La competizione nel weekend appena trascorso

Tre ginnaste in finale e la voglia di fare bene per migliorarsi. Sono queste le notizie più importanti in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del Campionato Nazionale Individuale Gold Junior/Senior svolto nello scorso weekend al PalaBerta di Montegrotto Terme.

Tra le Junior 1 entrambe in finale le ginnaste Iris con Michela Sallustio che ha chiuso in nona posizione (62.950), precedendo la compagna di squadra Giorgia Cuomo (61.200) decima. Vittoria conquistata da Alice Taglietti (Auxilium 78.800), seconda Tara Dragas (Udinese 78.300) terza Aurora Messina (Ginnastica Aretè 68.450).
Tra le Junior 3 i tecnici Alessandra Sangilli e Maddalena Carrieri hanno schierato altre due portacolori dell'Iris. Irene Carbonara arriva in finale chiudendo con un ottimo sesto posto (65.850), mentre manca l'accesso alla fase decisiva per l'assegnazione del titolo Maria Dellaquila (45.450) chiudendo in tredicesima posizione, in finale accedevano le prima undici. Per la cronaca, vittoria tra le Junior 3 di Giulia Dellafelice (Aurora Fano 72.200), seconda Serena Ottaviani (Fabriano 68.100) bronzo per Arianna Musetti (Raffaello Motto 67.150).
  • ginnastica
Altri contenuti a tema
La Ginnastica Ritmica Iris di Molfetta vince con la squadra Gold Allieve La Ginnastica Ritmica Iris di Molfetta vince con la squadra Gold Allieve Il titolo è arrivato ieri a Pisa
Il Professore Pietro Natalicchio si racconta: «La mia passione per la ginnastica è nata 40 anni fa» Il Professore Pietro Natalicchio si racconta: «La mia passione per la ginnastica è nata 40 anni fa» Passione, dedizione, impegno ed allenamento: queste le chiavi per il successo
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.