Villa i Carrubi
Villa i Carrubi

Villa I Carrubi apre le proprie porte a Molfetta e il territorio domenica

Il programma di eventi in occasione dell'"open day"

Musica dal vivo, spettacoli per i più piccoli, catering e banqueting, artigianato locale, floral design, alta moda, styling e fotografia. Domenica 20 ottobre, a partire dalle 16, Villa i Carrubi, in via Paolo Borsellino 1, aprirà le porte per il suo primo Open day.

Sarà un pomeriggio interamente dedicato alle feste: dai matrimoni agli anniversari, dai compleanni alle ricorrenze speciali. Un viaggio sensoriale per pianificare l'evento perfetto, alla scoperta di spunti, nuove idee e tendenze.
Per coinvolgere le persone in un evento è necessario stimolare tutti i cinque sensi, che sono in grado di amplificare ogni esperienza. E allora soltanto esaltando al massimo vista, tatto, udito, gusto e olfatto si potrà rendere una festa davvero indimenticabile!

Di seguito il programma sensoriale della giornata di festa all'interno della villa.
Udito
Apriranno l'evento alle 16 i Tankarp duet project, poi seguiranno le performance dedicate ai più piccoli di Arterie Teatro Scuola di Arti Sceniche, Saltoincanto, La Fabbrica delle Parole e Super Boing. Alle 18 inizierà la musica live con l'esibizione degli N-JOY mentre chiuderanno alle 20 i The Good Ole Boys. Dj set sarà a cura di FreEvents di Nicola Amoruso.

Gusto e Olfatto
Aperitivo offerto da Anice Verde Catering e Scuole di Cucina, Pàlato Molfetta, Pane & Amore, Bit - Bloom in town e Il Canaruto. Sarete immersi tra i profumi e la dolcezza delle installazioni di cake e floral design di Pensieri Fioriti, Mimmo Flor de Ceglia e Le Torte di Zia Giuly, il tutto curato dalla sapiente attenzione per i dettagli della wedding planner Macramè eventi.

Vista e Tatto
Maria Napoletano, ModaSposiAtelier, Isabel Pabo, Terrena Gioielli e Bbijou esporranno le loro collezioni di abiti e gioielli da sfoggiare nei momenti più belli.
Per chi vuole sentirsi ancora più bella Salvo Binetti by tonipellegrino, Conny Diamante Make Up Artist, Beauty life di Antonella de Virgilio e Bellezza&benessere di Rosaria Zaza offriranno una prova trucco e acconciatura dal vivo.

A rendere indimenticabile un evento ci pensano le suggestive foto di iSpace photography e Antonio d'Agostino e le tante idee di bomboniere artigianali proposte da Antichi Elixir, Bon bon, Yellow Paperman e Gaart.
  • open days
Altri contenuti a tema
Open Day all’Istituto Comprensivo Statale  “San Giovanni Bosco” Open Day all’Istituto Comprensivo Statale “San Giovanni Bosco” Appuntamenti giovedì 26 e venerdì 27 gennaio
Open day all'istituto comprensivo "Scardigno-Savio" Open day all'istituto comprensivo "Scardigno-Savio" Scuole aperte alle famiglie dal 20 gennaio
Open Day all'Istituto comprensivo Battisti-Pascoli Open Day all'Istituto comprensivo Battisti-Pascoli L'elenco di tutti gli appuntamenti per le famiglie e i ragazzi
Scuola, Open day alla "San Giovanni Bosco" Scuola, Open day alla "San Giovanni Bosco" Laboratori, visita della struttura e spettacolo teatrale per alunni e genitori.
Open Day al Liceo Scientifico e all'I.I.S.S. Open Day al Liceo Scientifico e all'I.I.S.S. Domenica 14 febbraio: ultimo appuntamento con le famiglie per illustrare l’offerta formativa
Oltre settecento i visitatori che hanno scelto i "tour" Open Days Oltre settecento i visitatori che hanno scelto i "tour" Open Days L'iniziativa al giro di boa
Open day del Liceo Classico Open day del Liceo Classico Dalle 11 alle 13 illustrata l’offerta formativa e possibili le iscrizioni on line
Tecnologia ed installazioni di arte al “Monsignor Bello” per l’Open day del 29 gennaio Tecnologia ed installazioni di arte al “Monsignor Bello” per l’Open day del 29 gennaio Giovedi l’Istituto ospiterà laboratori interattivi riguardanti tutti i percorsi scolastici offerti
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.