Struttura vandalizzata
Struttura vandalizzata
Cronaca

Vandalizzato il centro sportivo annesso alla Basilica della Madonna dei Martiri

L'indignazione di Danilo Scardigno e della Molfetta Giovanile. Sporta denuncia

È stato vandalizzato il Centro Sportivo Giovanile, struttura adiacente alla Basilica della Madonna dei Martiri e da soli pochi giorni affidato dal Comune in gestione alla Molfetta Giovanile.
Qualche giorno addietro i muri esterni dei vani spogliatoi sono stati imbrattati con frasi ingiuriose mentre qualche ora fa è stato rinvenuto divento il cancello perimetrale in ferro.
Danilo Scardigno e la Molfetta Giovanile hanno sporto denuncia ai Carabinieri con l'auspicio di individuare i colpevoli.
  • molfetta giovanile
Altri contenuti a tema
"Sogna, ragazzo sogna". La Molfetta Giovanile si presenta alla città "Sogna, ragazzo sogna". La Molfetta Giovanile si presenta alla città Il Direttore Generale, Danilo Scardigno: «Realtà già consolidata sul territorio»
Vandalizzato il centro sportivo "Giò Village". Monta l'indignazione a Molfetta Vandalizzato il centro sportivo "Giò Village". Monta l'indignazione a Molfetta Le parole di Danilo Scardigno dopo gli atti delle scorse ore
Conclusa la stagione sportiva della Molfetta Giovanile Conclusa la stagione sportiva della Molfetta Giovanile Le parole del Direttore Danilo Scardigno
La Molfetta Giovanile all'Adriatico Cup La Molfetta Giovanile all'Adriatico Cup I piccoli calciatori protagonisti a Pescara
La Molfetta Giovanile si presenta alla città La Molfetta Giovanile si presenta alla città Ieri evento per il centro calcistico di base
Il Bari sceglie la Molfetta Giovanile. È affiliazione per il centro calcistico di base Il Bari sceglie la Molfetta Giovanile. È affiliazione per il centro calcistico di base Danilo Scardigno: «Progetto ambizioso tra professionisti del settore»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.