Danilo Scardigno e Angelo Terracenere
Danilo Scardigno e Angelo Terracenere
Calcio

Il Bari sceglie la Molfetta Giovanile. È affiliazione per il centro calcistico di base

Danilo Scardigno: «Progetto ambizioso tra professionisti del settore»

Nemmeno il tempo di essere fondata che l'A.S.D. Molfetta Giovanile taglia il primo traguardo: il centro calcistico di base, infatti, è da ieri ufficialmente affiliata alla SSC BARI.

Il Responsabile del settore giovanile Danilo Scardigno e il Direttore tecnico Angelo Terracenere nella giornata di venerdì 2 settembre hanno firmato negli uffici dello stadio "San Nicola", nel capoluogo, il contratto di affiliazione alla squadra dei "galletti" che salderà ancora di più il legame tra i piccoli e giovani biancorossi con la squadra della città simbolo della Puglia e di tutta la passione per il mondo del pallone in Regione, tra le piazze più calde e belle di tutta Italia per tifo e calore.
Grazie all'affiliazione, la Molfetta Giovanile seguirà un percorso per i bambini dettato e organizzato dai professionisti della squadra militante in Serie B.

«E' un progetto ambizioso - spiega il responsabile del settore giovanile della Molfetta Giovanile Danilo Scardigno - totalmente dedicato ai bambini e ai ragazzi. Avevo bisogno di un'esperienza di qualità, sentivo il bisogno di dare ancora di più a chi in questi anni ha consegnato il proprio figlio nelle nostre mani. Sarà un'avventura fantastica, tra professionisti del settore. Fra qualche giorno presenteremo il progetto alla città».

Tutto reso ancora più bello dalla presenza di Terracenere, prodotto proprio del vivaio del Bari e poi simbolo della squadra tra gli anni '80 e gli anni '90.
  • molfetta giovanile
Altri contenuti a tema
"Sogna, ragazzo sogna". La Molfetta Giovanile si presenta alla città "Sogna, ragazzo sogna". La Molfetta Giovanile si presenta alla città Il Direttore Generale, Danilo Scardigno: «Realtà già consolidata sul territorio»
Vandalizzato il centro sportivo "Giò Village". Monta l'indignazione a Molfetta Vandalizzato il centro sportivo "Giò Village". Monta l'indignazione a Molfetta Le parole di Danilo Scardigno dopo gli atti delle scorse ore
Vandalizzato il centro sportivo annesso alla Basilica della Madonna dei Martiri Vandalizzato il centro sportivo annesso alla Basilica della Madonna dei Martiri L'indignazione di Danilo Scardigno e della Molfetta Giovanile. Sporta denuncia
Conclusa la stagione sportiva della Molfetta Giovanile Conclusa la stagione sportiva della Molfetta Giovanile Le parole del Direttore Danilo Scardigno
La Molfetta Giovanile all'Adriatico Cup La Molfetta Giovanile all'Adriatico Cup I piccoli calciatori protagonisti a Pescara
La Molfetta Giovanile si presenta alla città La Molfetta Giovanile si presenta alla città Ieri evento per il centro calcistico di base
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.