bicicletta
bicicletta
Chiesa locale

Tutti in bici per festeggiare San Giovanni Bosco e San Domenico Savio

Domenica 10 maggio la quarta edizione di Savio in bici

Nell'ambito dei festeggiamenti per il Bicentenario dalla nascita di San Giovanni Bosco e in occasione della festa di San Domenico Savio, il CGS "Don Tonino Bello", in collaborazione con l'Oratorio Salesiano di Molfetta, organizza per domenica 10 maggio 2015, una passeggiata in bicicletta: la quarta edizione Savio in Bici.

La giornata di festa seguirà il seguente programma:
Ore 8:45 - Ritrovo in bici presso l'Oratorio Salesiano (parrocchia San Giuseppe);
Ore 9:00 - Partenza per Madonna di Zappino (località di Bisceglie, distante circa 8 Km);

Giunti a Zappino, celebrazione della S. Messa e, a seguire, pranzo al sacco.

Dopo il pranzo, giochi animati per ragazzi e bambini nel cortile della chiesetta, mentre gli adulti potranno raggiungere in bicicletta il Dolmen "La Chianca" (a circa 5 km dalla chiesetta di Zappino).

Ore 15:30 - Ricongiungimento tra adulti e ragazzi e rientro a Molfetta, sempre in bici. Nel punto di arrivo, come di consuetudine, ci sarà l'estrazione di una bicicletta tra tutti i partecipanti alla manifestazione.

Le iscrizioni si effettuano presso la parrocchia San Giuseppe dal lunedì al sabato dalle ore 18 alle 21. Il C.G.S. Don Tonino Bello e la comunità Salesiana ringraziano quanti aderiranno all'iniziativa.

Per informazioni: vgerminario@yahoo.it oppure vito_pasculli@libero.it
  • passeggiata in bicicletta
  • san domenico savio
Altri contenuti a tema
Dal Miur 500 mila Euro per la ristrutturazione della scuola "Savio" di Molfetta Dal Miur 500 mila Euro per la ristrutturazione della scuola "Savio" di Molfetta Dalla struttura alle aule fino alle palestre: interventi finanziati dal Ministero
L’Istituto Comprensivo “R. Scardigno – San D. Savio” nel progetto ERASMUS + KA2 L’Istituto Comprensivo “R. Scardigno – San D. Savio” nel progetto ERASMUS + KA2 E' finalizzato a sostenere il personale scolastico nell’acquisizione e nello sviluppo di competenze digitali
La "Savio" nel piano del fabbisogno edilizia scolastica 2015-2017 La "Savio" nel piano del fabbisogno edilizia scolastica 2015-2017 Fondi in arrivo dalla Regione per la scuola media
Pedalata della legalità sui luoghi confiscati Pedalata della legalità sui luoghi confiscati L’iniziativa del presidio di Molfetta di “Libera”
Due bici in bambù da Bari a Venezia. A Molfetta la prima tappa del viaggio Due bici in bambù da Bari a Venezia. A Molfetta la prima tappa del viaggio Sabato appuntamento alle 11 in piazza Principe di Napoli
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.