Lavori scuola Savio
Lavori scuola Savio

Dal Miur 500 mila Euro per la ristrutturazione della scuola "Savio" di Molfetta

Dalla struttura alle aule fino alle palestre: interventi finanziati dal Ministero

Rifacimento dell'impermeabilizzazione di tutti i lastricati solari, rifacimento degli intonaci interni, restauro dei cordoli e degli aggetti in calcestruzzo, interventi di efficientamento energetico, miglioramento dell'impianto termico e installazione dei pannelli fotovoltaici.

È questo il programma degli interventi previsti alla scuola media San Domenico Savio di Molfetta.
Nelle scorse ore all'interno dell'istituto sono partiti i lavori che riguarderanno le aule e gli ambienti delle palestre per porre fine al problema delle infiltrazioni di acqua piovana.

"Il rifacimento e la messa in sicurezza di tutti gli edifici scolastici – afferma il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini – è una delle priorità della nostra amministrazione. Per la scuola media San Domenico Savio siamo riusciti a intercettare 500mila euro di fondi ministeriali del Miur, nell'ambito del piano regionale triennale dell'edilizia scolastica. Continua così il nostro impegno per rendere le scuole cittadine sempre più sicure e belle".
  • san domenico savio
Altri contenuti a tema
L’Istituto Comprensivo “R. Scardigno – San D. Savio” nel progetto ERASMUS + KA2 L’Istituto Comprensivo “R. Scardigno – San D. Savio” nel progetto ERASMUS + KA2 E' finalizzato a sostenere il personale scolastico nell’acquisizione e nello sviluppo di competenze digitali
La "Savio" nel piano del fabbisogno edilizia scolastica 2015-2017 La "Savio" nel piano del fabbisogno edilizia scolastica 2015-2017 Fondi in arrivo dalla Regione per la scuola media
Tutti in bici per festeggiare San Giovanni Bosco e San Domenico Savio Tutti in bici per festeggiare San Giovanni Bosco e San Domenico Savio Domenica 10 maggio la quarta edizione di Savio in bici
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.