La Compagnia dei Carabinieri di Molfetta
La Compagnia dei Carabinieri di Molfetta

Truffe agli anziani, smascherati i malviventi. I ringraziamenti ai Carabinieri

Una nota dell'associazione Eredi della Storia e delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma di Molfetta

L'associazione Eredi della Storia unitamente alle Associazioni Combattentistiche e d'Arma di Molfetta si congratulano con i Comandi dei Carabinieri di Molfetta e di Bitonto per aver assicurato alla giustizia un gruppo di truffatori.

«I banditi - si legge nella nota - spacciandosi per dipendenti comunali o tecnici del gas, approfittavano dell'ingenuità dei nostri soci anziani per introdursi nelle loro abitazioni e rubare denaro e/o gioielli (clicca qui)

Una menzione particolare va ai comandanti Vito Ingrosso e Giuseppe Malerba per la riuscita dell'operazione ed anche al luogotenente Francesco Antonino per aver recuperato alcune radio d'epoca rubate dal deposito temporaneo degli oggetti utili a creare un futuro museo permanente della radio e della televisione.

Si ringrazia anche il Comando di Polizia Locale ed il Comune di Molfetta che grazie all'installazione di nuove telecamere sono riusciti ad individuare gli autoveicoli dei truffatori provenienti da altre città».
  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
4 Rapine ai tir, quattro arresti. Anche il marito di una consigliera di Molfetta Rapine ai tir, quattro arresti. Anche il marito di una consigliera di Molfetta Operazione dei Carabinieri: in manette anche Michele Carrara, coniuge di Carmela Germano, subentrata in consiglio nel 2022
Ex carabiniere di Margherita di Savoia sventa rapina al Gran Shopping Ex carabiniere di Margherita di Savoia sventa rapina al Gran Shopping Il sindaco Lodispoto: «Il suo coraggio è il nostro orgoglio»
Il Carabiniere in congedo Guido Dante salva due turisti a Torre Lapillo Il Carabiniere in congedo Guido Dante salva due turisti a Torre Lapillo Il racconto d'ex comandante del Nucleo Comando della Compagnia Carabinieri di Molfetta, in vacanza in Salento ma pronto a servire
San Silvestro sicuro a Molfetta: «L'obiettivo è evitare gli atti vandalici» San Silvestro sicuro a Molfetta: «L'obiettivo è evitare gli atti vandalici» Venerdì scorso sequestro della Guardia di Finanza. L'appello del sindaco Minervini: «Spero che su tutto prevalga la civiltà»
22 Cambio al vertice della Legione Carabinieri Puglia, arriva Del Monaco Cambio al vertice della Legione Carabinieri Puglia, arriva Del Monaco Il nuovo comandante, 55 anni, originario di Osimo in provincia di Ancona, arriva dal Comando Generale dell’Arma
Encomio alla Compagnia dei Carabinieri di Molfetta Encomio alla Compagnia dei Carabinieri di Molfetta Oggi la cerimonia alla presenza del sindaco Tommaso Minervini e del comandante provinciale Francesco de Marchis
Le parole dell'assessore Roselli dopo gli arresti dei Carabinieri a Molfetta Le parole dell'assessore Roselli dopo gli arresti dei Carabinieri a Molfetta «Smorzare quel senso di insicurezza e sfiducia che serpeggiava da tempo»
Giuliano Palomba nuovo comandante del Parco Nazionale del Gargano Giuliano Palomba nuovo comandante del Parco Nazionale del Gargano Il tenente colonnello, originario di Molfetta, continuerà a comandare anche il Reparto del Parco dell'Alta Murgia
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.