Pulizia Cala San Giacomo
Pulizia Cala San Giacomo

Terza tappa per "Spiagge pulite" a Molfetta. Tanti i bambini volontari

Plastica, vetro e indifferenziato raccolto ieri pomeriggio

Ancora circa trenta volontari hanno dato vita alla terza tappa di "Spiagge pulite", l'iniziativa che sta coinvolgendo tante persone a Molfetta con lo scopo di raccogliere i rifiuti sul litorale locale.

Ieri l'attività si è concentrata su Cala Sant'Andrea, a pochi metri dal Duomo. Partendo dalla zona in prossimità a Torrione Passari tutta la scogliera è stata setacciata: vetri, plastica e tanti rifiuti indifferenziati.
Questa volta, a sottolineare il grande impatto che il progetto sta avendo sulla comunità, la copiosa presenza di bambini, tutti coinvolti nella raccolta e nel corretto conferimento.

I bustoni, messi a disposizione dall'Asm, sono stati poi consegnati a due addetti della stessa municipalizzata per essere smaltiti.
  • Spiagge pulite
Altri contenuti a tema
Operazione spiagge pulite, il presidente dell'ASM: «Serve rispetto per il litorale di Molfetta» Operazione spiagge pulite, il presidente dell'ASM: «Serve rispetto per il litorale di Molfetta» Vito Paparella chiarisce le modalità di questo intervento
1 Inizia ufficialmente oggi il piano di pulizia delle spiagge di Molfetta (FOTO) Inizia ufficialmente oggi il piano di pulizia delle spiagge di Molfetta (FOTO) Le prime unità operative presso la spiaggia "Bussola"
Spiagge, arrivano i bagni chimici. Ora Spiagge, arrivano i bagni chimici. Ora Due Wc sono stati posizionati alla Prima Cala e in zona Inps
Premiato il mare della Puglia. Molfetta non c'è. Premiato il mare della Puglia. Molfetta non c'è. Legambiente assegna undici premi. Cammino in salita per il nostro mare
Novità alla “Prima Cala” Novità alla “Prima Cala” Installati cestini e dissuasori
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.