Sagra del pesce e motoraduno Molfetta
Sagra del pesce e motoraduno Molfetta
Vita di città

Successo a Molfetta per la sagra del pesce e il motoraduno

Due giorni organizzati da Assopesca e Motoclub per animare la città

Il connubio pesce, moto e mare si conferma vincente a Molfetta, dove il weekend appena trascorso si sono svolti la sagra del pesce fritto e il motoraduno "L.A.S.E. Angeles".

Si tratta di un evento che cresce ogni anno di più e che anche in questa edizione, la quinta organizzata in sinergia tra Assopesca e Motoclub di Molfetta, ha portato in città non solo gli amanti del pesce nelle sue varianti, ma soprattutto appassionati di moto da diverse zone d'Italia. In questa occasione c'è stato spazio anche per la tutela dell'ambiente, grazie al progetto "I Guardiani del Mare".

Si tratta di un evento patrocinato dal Comune di Molfetta, che rientra nel cartellone estivo dell'Assessorato alla Cultura e Turismo.

Banchina San Domenico si è trasformata in un luogo dove si sono uniti tradizione e prodotti tipici. Abbiamo intervistato Domenico Facchini, consigliere di Assopesca e Oscar de Iudicibus, vicepresidente del Motoclub di Molfetta per approfondire la nascita e gli sviluppi di questa iniziativa.
9 fotoSagra del pesce e motoraduno 2023 Molfetta
Sagra del pesce fritto e motoraduno MolfettaSagra del pesce fritto e motoraduno MolfettaSagra del pesce fritto e motoraduno MolfettaSagra del pesce fritto e motoraduno MolfettaSagra del pesce fritto e motoraduno MolfettaSagra del pesce fritto e motoraduno MolfettaSagra del pesce fritto e motoraduno MolfettaSagra del pesce fritto e motoraduno MolfettaSagra del pesce fritto e motoraduno Molfetta
  • motoraduno
  • sagra del pesce
Altri contenuti a tema
A Molfetta tornano il motoraduno "L.A.S.E" Angeles e la sagra del pesce A Molfetta tornano il motoraduno "L.A.S.E" Angeles e la sagra del pesce L'evento si svolgerà a Banchina San Domenico il 2 e 3 settembre
Torna il Motoraduno Nazionale a Molfetta Torna il Motoraduno Nazionale a Molfetta Appuntamento il 26/27 settembre
I bolidi a due ruote hanno invaso la banchina san Domenico del porto I bolidi a due ruote hanno invaso la banchina san Domenico del porto Chiude in attivo il motoraduno organizzato dal motoclub Molfetta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.