motoraduno
motoraduno
Vita di città

I bolidi a due ruote hanno invaso la banchina san Domenico del porto

Chiude in attivo il motoraduno organizzato dal motoclub Molfetta

Grande successo di partecipanti, ma anche di pubblico per il Motoraduno d'eccellenza (7° L.A.S.E. Angles) valevole per il trofeo Sud. organizzato anche quest'anno dal Motoclub Molfetta, domenica 28 settembre sulla Banchina S. Domenico di Molfetta. Tantissime due ruote, di tutti i modelli e cilindrate, hanno invaso l'area portuale offrendo uno spettacolo inedito, ma molto piacevole, tanto da attirare curiosi e appassionati.
La giornata ha unito gli appassionati delle due ruote e non, provenienti anche da fuori regione, all'insegna del buon umore e del divertimento grazie ad una serie di esibizioni presentate da Lucia Catacchio.

I centauri sono giunti rombando a Molfetta dove hanno visitato nella prima mattinata la città vecchia, in quanto molti non la conoscevano per niente, provenendo da paesi anche piuttosto lontani, mentre più tardi hanno compiuto un giro turistico durante il quale sono stati benedetti anche i caschi. Molta curiosità ha suscitato l'esibizione di motocross freestyle Crispiano con Gianpaolo Lucaselli, mentre apprezzato è stata la sosta aperitivo con la degustazione dei nostri prodotti tipici fra cui olive, mozzarelle e formaggi.
La manifestazione è stata realizzata con la collaborazione del Comune di Molfetta, Radio Idea e la Voce di S. Andrea.

Il motoraduno di questo anno è stato dedicato alla memoria di quattro ragazzi molfettesi morti, qualche anno fa, in un incidente stradale, tutti soci del Motoclub. La mattinata ha riservato, e piacevoli momenti di spettacolo con l'esibizione di Thono, Serena De Bari e Gabriella Aruanno.
A conclusione della manifestazione premiazioni federali e alcuni riconoscimenti speciali alla moto più vecchia, al conducente più anziano e a quello più giovane, alla donna motociclista e al gruppo più numeroso. Una mattinata che ha unito spettacolo, musica e motori.
  • motoraduno
Altri contenuti a tema
Successo a Molfetta per la sagra del pesce e il motoraduno Successo a Molfetta per la sagra del pesce e il motoraduno Due giorni organizzati da Assopesca e Motoclub per animare la città
A Molfetta tornano il motoraduno "L.A.S.E" Angeles e la sagra del pesce A Molfetta tornano il motoraduno "L.A.S.E" Angeles e la sagra del pesce L'evento si svolgerà a Banchina San Domenico il 2 e 3 settembre
Torna il Motoraduno Nazionale a Molfetta Torna il Motoraduno Nazionale a Molfetta Appuntamento il 26/27 settembre
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.