Motoraduno Molfetta
Motoraduno Molfetta
Vita di città

A Molfetta tornano il motoraduno "L.A.S.E" Angeles e la sagra del pesce

L'evento si svolgerà a Banchina San Domenico il 2 e 3 settembre

Sabato 2 e domenica 3 settembre a Molfetta tornano il motoraduno "L.A.S.E. Angels" e Sagra del Pesce. L'iniziativa, giunta alla sua XIII edizione, è organizzato dall'ASD Motoclub di Molfetta.

Si tratta di un evento che vede la presenza di tantissimi motociclisti provenienti da ogni parte d'Italia per prendere parte all'unico motoraduno Nazionale realizzato in Puglia e riconosciuto dalla Federazione Motociclisti Italiana.

La manifestazione si svolgerà a Banchina San Domenico (in zona porto).

Di seguito il programma completo.
Programma motoraduno MolfettaProgramma motoraduno Molfetta
  • motoraduno
  • sagra del pesce
Altri contenuti a tema
Successo a Molfetta per la sagra del pesce e il motoraduno Successo a Molfetta per la sagra del pesce e il motoraduno Due giorni organizzati da Assopesca e Motoclub per animare la città
Torna il Motoraduno Nazionale a Molfetta Torna il Motoraduno Nazionale a Molfetta Appuntamento il 26/27 settembre
I bolidi a due ruote hanno invaso la banchina san Domenico del porto I bolidi a due ruote hanno invaso la banchina san Domenico del porto Chiude in attivo il motoraduno organizzato dal motoclub Molfetta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.