nico marzocca
nico marzocca
Eventi e folklore

Stef Burns super ospite di Vascopera e di Nico Marzocca

Domenica 12 aprile torna lo straordinario progetto dei Bambini di Vasco

Torna Vascopera, lo straordinario progetto dei Bambini di Vasco. L'insolito sound rock della Filarmonica Pugliese diretta dal Maestro Giovanni Minafra con la partecipazione straordinaria del grandissimo Stef Burn, lo storico chitarrista americano di Vasco Rossi che ha calcato assieme allo stesso la maggior parte dei più seguiti live in Italia, suonerà assieme all'orchestra gli storici brani rock che hanno segnato la sua strepitosa carriera artistica. Per farla breve: domenica 12 aprile tornano le emozioni.

L'evento patrocinato dal Comune di Molfetta Il concerto si terrà nel PalaPoli a Molfetta.
I biglietti sono in vendita su Bookingshow.it e presso Insalà Molfetta.
Per info e prevendite è inoltre possibile contattare direttamente i responsabili dell'organizzazione sulla pagina Facebook "Bambini di Vasco" oppure i numeri 3896659854, 3926028532, 3332429190.
  • Bambini di Vasco
  • vascopera
Altri contenuti a tema
“Looking for Vasco”, il libro presentato dai Bambini di Vasco “Looking for Vasco”, il libro presentato dai Bambini di Vasco Scritto da Antonella Rubino e presentato in una serata live della cover band.
La magia della notte bianca con Alberto Rocchetti La magia della notte bianca con Alberto Rocchetti Lo storico tastierista del Kom si è esibito con i Bambini di Vasco in piazza Amente
Vascopera un mare di emozioni con Stef Burns Vascopera un mare di emozioni con Stef Burns I Bambini di Vasco e la Filarmonica Pugliese di nuovo insieme in nome di Vasco
Domani è Vascopera Domani è Vascopera I bambini di Vasco feat Stef Burns
I Bambini di Vasco feat Alberto Rocchetti I Bambini di Vasco feat Alberto Rocchetti Questa sera live Al caffè Al Duomo
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.