rocchetti
rocchetti
Vita di città

I Bambini di Vasco feat Alberto Rocchetti

Questa sera live Al caffè Al Duomo

Due ore di Vasco. Ed è quasi riduttivo sintetizzare così un concerto. Perché al caffè Al Duomo, questa sera, a partire dalle 21.30, non ci saranno solo "I Bambini di Vasco". Dietro le tastiere, con il suo inconfondibile pizzetto rosso, ci sarà anche lui: Alberto Rocchetti, tastierista e amico storico di Vasco.

Nel corso della serata sarà proposta una scaletta ricca, impreziosita dal carisma musicale e umano del "lupo", così come i fan di Vasco Rossi chiamano Rocchetti.
L'evento si terrà con qualsiasi condizione meteo. Da non perdere.
  • Bambini di Vasco
  • rocchetti
Altri contenuti a tema
“Looking for Vasco”, il libro presentato dai Bambini di Vasco “Looking for Vasco”, il libro presentato dai Bambini di Vasco Scritto da Antonella Rubino e presentato in una serata live della cover band.
La magia della notte bianca con Alberto Rocchetti La magia della notte bianca con Alberto Rocchetti Lo storico tastierista del Kom si è esibito con i Bambini di Vasco in piazza Amente
Domani è Vascopera Domani è Vascopera I bambini di Vasco feat Stef Burns
Stef Burns super ospite di Vascopera e di Nico Marzocca Stef Burns super ospite di Vascopera e di Nico Marzocca Domenica 12 aprile torna lo straordinario progetto dei Bambini di Vasco
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.