piazza paradiso molfetta
piazza paradiso molfetta
Mondo del Sociale

Stasera a Molfetta la Festa del Volontariato organizzata da Auser

Il presidente Vetrugno: "Far festa con la città e le associazioni ha un significato importante, in Piazza Paradiso ancora di più"

Il mondo del volontariato, a Molfetta, è sempre presente e stasera ce ne sarà un'ulteriore dimostrazione. Pubblichiamo di seguito un comunicato stampa diramato dall'associazione Auser Molfetta.

"Siamo giunti alla settima edizione della Festa del Volontariato 2023. Crediamo che far festa con la cittadinanza e alcune delle associazioni di volontariato abbia un significato importante e farlo in Piazza Paradiso assume un valore ancora più alto, a nostro avviso, perché far vivere l'estate in allegria anche in questo quartiere con alcune sofferenze socio economiche vuol dire far vivere la normalità di altri quartieri più fortunati anche in Piazza Paradiso.

È questo è uno degli obiettivi più importanti che da sempre, Auser, che ha la sede in quel contesto sociale, cerca di ottenere ogni giorno. L'evento si svolgerà stasera dalle ore 19:30. Animerà la serata con Musica e Balli la Fidas Band di Molfetta.

Porterà il saluto dell'amministrazione e la sua preziosa presenza l'assessore alla Socialità, avvocato Anna Capurso. Parteciperanno all'evento numerose associazioni di volontariato che si presenteranno alla cittadinanza".
  • Volontariato
Altri contenuti a tema
La volontaria Ildi saluta Molfetta: «Mi sono innamorata del mare e del cibo» La volontaria Ildi saluta Molfetta: «Mi sono innamorata del mare e del cibo» L'intervista alla giovane magiara dopo un anno in cui ha trovato un posto accogliente e pieno di tradizioni
Lega del Filo d'Oro, al via a Molfetta i corsi per la formazione dei volontari Lega del Filo d'Oro, al via a Molfetta i corsi per la formazione dei volontari Le iscrizioni sono aperte fino al 31 gennaio
Il Comune di Molfetta ringrazia i volontari della solidarietà della festa patronale Il Comune di Molfetta ringrazia i volontari della solidarietà della festa patronale Attestato di ringraziamento per i ragazzi impegnati per l’Ostello dell’accoglienza e nel Villaggio del fanciullo
Partecipazione a Molfetta per la Festa del Volontariato in Piazza Paradiso Partecipazione a Molfetta per la Festa del Volontariato in Piazza Paradiso Fondamentali la presenza sul territorio e la rete tra associazioni e istituzioni
Un'impresa speciale per cinque ragazze scout di Molfetta con l'associazione "Apertamente" Un'impresa speciale per cinque ragazze scout di Molfetta con l'associazione "Apertamente" «I ragazzi ci hanno contagiato con il loro entusiasmo sin dal primo giorno»
Oggi e domani, a Molfetta, mercatini di beneficenza sul sagrato della Cattedrale Oggi e domani, a Molfetta, mercatini di beneficenza sul sagrato della Cattedrale Prelibatezze e prodotti tipici su iniziativa del Gruppo di Volontariato Vincenziano
Il mondo della Protezione civile: parla Gianluca de Simone del Sermolfetta Il mondo della Protezione civile: parla Gianluca de Simone del Sermolfetta Il racconto del volontario: “vivere un’attività del genere cambia la vita”
Al via il 4° meeting transnazionale del progetto VoluntEu a Molfetta Al via il 4° meeting transnazionale del progetto VoluntEu a Molfetta Presenti in città delegazioni da Spagna, Cipro, Portogallo e altri stati europei
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.