Code per lavori
Code per lavori
Cronaca

Scontro tra due auto, poi distrutte. Code dopo lo svincolo Molfetta nord

Il sinistro lungo la strada statale 16 bis in direzione Foggia. Non ci sarebbero feriti

Code e rallentamenti si registrano questa mattina sulla strada statale 16 bis, in direzione Foggia, nel territorio di Molfetta. Infatti, poco dopo lo svincolo Molfetta nord si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due auto.

La dinamica del sinistro, al momento, non è ancora chiara, ma le vetture hanno riportato ingenti danni alla carrozzeria, una nella parte anteriore e una in quella posteriore. Entrambe sono infatti finite contro il guardrail a causa del violento impatto. Sul luogo dell'impatto, per i rilievi previsti dalla legge, stanno operando i Carabinieri della locale Compagnia e la Polizia Locale.

Stando alle prime informazioni, per fortuna non ci sarebbero feriti.
  • SS 16 BIS
Altri contenuti a tema
Tamponamento sulla SS16 bis a Molfetta, traffico rallentato Tamponamento sulla SS16 bis a Molfetta, traffico rallentato Coinvolte tre automobili, in direzione Foggia, nei pressi della zona industriale
1 Da domani aperti due nuovi svincoli sulla strada statale 16 bis Da domani aperti due nuovi svincoli sulla strada statale 16 bis La comunicazione ufficiale arriva dall'Anas. Minervini: «L'intervento permetterà di decongestionare il traffico locale»
5 Tamponamento sulla SS16 bis, traffico rallentato Tamponamento sulla SS16 bis, traffico rallentato Il sinistro nei pressi del cantiere per le nuove uscite dalla strada provinciale
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.