carabinieri notturna
carabinieri notturna
Cronaca

Ritrovati dai carabinieri, a Castelluccio dei Sauri, tre autocarri rubati a Molfetta

Gli automezzi si trovavano nel podere di un sessantenne, poi denunciato

Tre autocarri di proprietà di una società di autotrasporti di Andria, ubicati presso un deposito di Molfetta, sono stati ritrovati dai carabinieri a Castelluccio dei Sauri.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Foggia a seguito di un'accurata quanto rapida attività d'indagine hanno rinvenuto nel podere di un sessantenne di Castelluccio dei Sauri, autocarri e merce rubata.

Le immediate ricerche dei carabinieri hanno permesso di localizzare il luogo dove i mezzi venivano depositati e occultati poco dopo il furto. L'attività infatti ha permesso di individuare un podere nel comune di Ascoli Satriano dove all'interno di un capannone venivano rinvenuti i tre autocarri marca Iveco e Scania rubati.
Il capannone è risultato anche il luogo di ricovero di un quarto autocarro provento di furto perpretato presso un'azienda di prodotti per l'agricoltura di Cremona, rubato agli inizi di questo mese. Poco distante dal capannone, appoggiato nel terreno e occultato da balle di paglia, è stato rinvenuto anche un cassone spargisale della società Autostrade per l'Italia completo di attrezzatura rubato in Ortona (CH) a gennaio di quest'anno.

Il valore commerciale dei mezzi e dello spargisale rinvenuto è di circa 500.000 euro. Il tutto è stato restituito ai legittimi proprietari, mente il proprietario degli immobili utilizzati per il deposito della merce rubata è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione.
  • Carabinieri
  • Furto
Altri contenuti a tema
22 Cambio al vertice della Legione Carabinieri Puglia, arriva Del Monaco Cambio al vertice della Legione Carabinieri Puglia, arriva Del Monaco Il nuovo comandante, 55 anni, originario di Osimo in provincia di Ancona, arriva dal Comando Generale dell’Arma
Encomio alla Compagnia dei Carabinieri di Molfetta Encomio alla Compagnia dei Carabinieri di Molfetta Oggi la cerimonia alla presenza del sindaco Tommaso Minervini e del comandante provinciale Francesco de Marchis
Rubate due piante dall'esterno di un ristorante di Molfetta Rubate due piante dall'esterno di un ristorante di Molfetta L'amarezza del titolare: «Non possiamo abbassare la guardia»
Le parole dell'assessore Roselli dopo gli arresti dei Carabinieri a Molfetta Le parole dell'assessore Roselli dopo gli arresti dei Carabinieri a Molfetta «Smorzare quel senso di insicurezza e sfiducia che serpeggiava da tempo»
Furto al bar della stazione di Molfetta. Lo sfogo del titolare: «Maledetti» Furto al bar della stazione di Molfetta. Lo sfogo del titolare: «Maledetti» Il colpo - durato meno di 10 minuti - nella notte: portate via sigarette e gratta e vinci. Sul posto, sono intervenuti i Carabinieri
Rubati i fiori dalla Scala delle Monacelle nel centro di Molfetta Rubati i fiori dalla Scala delle Monacelle nel centro di Molfetta Piantati ieri, già portati via da ignoti
2 Ennesimo furto a Molfetta. Colpita la gelateria Cipriani: rubati liquori Ennesimo furto a Molfetta. Colpita la gelateria Cipriani: rubati liquori Ennesimo furto in città, sulla banchina San Domenico. In azione un ladro solitario, ma nel locale è partito il nebbiogeno
Giuliano Palomba nuovo comandante del Parco Nazionale del Gargano Giuliano Palomba nuovo comandante del Parco Nazionale del Gargano Il tenente colonnello, originario di Molfetta, continuerà a comandare anche il Reparto del Parco dell'Alta Murgia
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.