Rifondazione Comunista
Rifondazione Comunista
Politica

Rifondazione: «Con Beppe Zanna portiamo grande esperienza politica nel consiglio»

La nota del partito sul successore di Gianni Porta

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Rifondazione comunista Molfetta in merito all'insediamento di Beppe Zanna nel consiglio comunale al posto di Gianni Porta:

«Si è insediato il nostro nuovo consigliere comunale, Beppe Zanna, subentrato al posto di Gianni Porta. Storico militante del Partito della Rifondazione Comunista di Molfetta e segretario politico del circolo dal 2009, con Beppe portiamo in consiglio comunale un compagno di lunga e rilevante esperienza politica che a partire da ora è al servizio della città».

«Siamo convinti che continuerà il lavoro di Gianni e il progetto politico che lui stesso ha contribuito ad elaborare nel 2017. Come è consuetudine del nostro circolo Beppe non sommerà la carica istituzionale con quella di segretario in cui sarà sostituito provvisoriamente da altri compagni fino al prossimo imminente congresso. Vogliamo ringraziare Beppe per l'ottimo lavoro svolto come segretario in tanti anni, senza mai demordere di fronte alle difficoltà che ha sempre affrontato con coraggio e senso di responsabilità».

«Con Beppe Zanna e Paola de Candia - conclude la nota - rinnoviamo completamente il nostro gruppo consigliare mettendo a disposizione della città, dei nostri elettori e del nostro collettivo due compagni con delle grandi doti politiche e professionali per proseguire la nostra azione in nome della giustizia sociale e dei diritti degli sfruttati a Molfetta».
  • Rifondazione Comunista
Altri contenuti a tema
Rifondazione: «Il parco di Lama Martina rischia di essere antropizzato» Rifondazione: «Il parco di Lama Martina rischia di essere antropizzato» La nota: «Il progetto finanziato con i fondi PNRR non opportuno alle esigenze ambientali»
L'ex sindaco di Napoli Luigi de Magistris a Molfetta per presentare il suo libro L'ex sindaco di Napoli Luigi de Magistris a Molfetta per presentare il suo libro L'evento co-organizzato da Rifondazione comunista si terrà sabato 6 maggio
Oggi presidio di Unione Popolare a Molfetta: i punti all'ordine del giorno Oggi presidio di Unione Popolare a Molfetta: i punti all'ordine del giorno La nota diramata in vista del voto del 25 settembre
Comunali '22, Rifondazione: «Costruiamo alternative alle due coalizioni» Comunali '22, Rifondazione: «Costruiamo alternative alle due coalizioni» Il partito: «Partiamo dal nostro lavoro in Consiglio Comunale»
Zanna: «Minervini sindaco di minoranza. Il PD all'operazione "trucco e parrucco"» Zanna: «Minervini sindaco di minoranza. Il PD all'operazione "trucco e parrucco"» Il consigliere di Rifondazione comunista commenta le ultime dichiarazioni del sindaco e del Partito Democratico
Comparto 17, Rifondazione: «Il Comune di Molfetta passi ai fatti» Comparto 17, Rifondazione: «Il Comune di Molfetta passi ai fatti» La nota dei due consiglieri comunali de Candia e ZAnna
Rifondazione Comunista interviene sulle nomine in ASM e in Multiservizi Rifondazione Comunista interviene sulle nomine in ASM e in Multiservizi Il partito: «Nella Multiservizi si termino le procedure concorsuali aperte a marzo 2020»
Rifondazione Comunista: XXII Festa di liberazione con uno sguardo al futuro Rifondazione Comunista: XXII Festa di liberazione con uno sguardo al futuro I consiglieri Zanna e De Candia hanno risposto alle domande dei giornalisti
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.