rifondazione comunista compagni di strada JPG
rifondazione comunista compagni di strada JPG
Politica

Comunali '22, Rifondazione: «Costruiamo alternative alle due coalizioni»

Il partito: «Partiamo dal nostro lavoro in Consiglio Comunale»

Rifondazione Comunista presenterà il proprio candidato sindaco alle elezioni comunali '22: adesso è ufficiale.

Il partito, infatti, ha diramato una nota nella quale afferma di essere "ad oggi impegnati nella costruzione dell'alternativa alle due coalizioni in campo volute entrambe da Michele Emiliano partendo dalla lavoro di opposizione in città e in consiglio comunale a cui Paola ha dato un importante contributo".
"Lo faremo - continua ancora la nota - con il consueto entusiasmo e spirito di sacrificio per contribuire a dare parola alla città che non si arrende, per mettere in campo proposte che consentano a Molfetta di tornare ad essere un punto di riferimento culturale, sociale ed economico per l'intera regione".

Nella giornata di ieri, inoltre, le dimissioni da consigliere comunale di Pala de Candia "per motivi personali - spiega Rifondazione - Vogliamo ringraziare Paola per il lavoro svolto in questi anni dando continuità all'impegno politico del nostro collettivo nelle istituzioni locali. Il cammino politico di Paola nel nostro collettivo cominciato oramai tanti anni fa, continuerà e sarà fondamentale per la crescita dell'intero gruppo vista anche l'esperienza maturata nella massima assise cittadina".
  • Rifondazione Comunista
Altri contenuti a tema
Rifondazione: «Il parco di Lama Martina rischia di essere antropizzato» Rifondazione: «Il parco di Lama Martina rischia di essere antropizzato» La nota: «Il progetto finanziato con i fondi PNRR non opportuno alle esigenze ambientali»
L'ex sindaco di Napoli Luigi de Magistris a Molfetta per presentare il suo libro L'ex sindaco di Napoli Luigi de Magistris a Molfetta per presentare il suo libro L'evento co-organizzato da Rifondazione comunista si terrà sabato 6 maggio
Oggi presidio di Unione Popolare a Molfetta: i punti all'ordine del giorno Oggi presidio di Unione Popolare a Molfetta: i punti all'ordine del giorno La nota diramata in vista del voto del 25 settembre
Zanna: «Minervini sindaco di minoranza. Il PD all'operazione "trucco e parrucco"» Zanna: «Minervini sindaco di minoranza. Il PD all'operazione "trucco e parrucco"» Il consigliere di Rifondazione comunista commenta le ultime dichiarazioni del sindaco e del Partito Democratico
Comparto 17, Rifondazione: «Il Comune di Molfetta passi ai fatti» Comparto 17, Rifondazione: «Il Comune di Molfetta passi ai fatti» La nota dei due consiglieri comunali de Candia e ZAnna
Rifondazione Comunista interviene sulle nomine in ASM e in Multiservizi Rifondazione Comunista interviene sulle nomine in ASM e in Multiservizi Il partito: «Nella Multiservizi si termino le procedure concorsuali aperte a marzo 2020»
Rifondazione Comunista: XXII Festa di liberazione con uno sguardo al futuro Rifondazione Comunista: XXII Festa di liberazione con uno sguardo al futuro I consiglieri Zanna e De Candia hanno risposto alle domande dei giornalisti
Rifondazione sugli ultimi eventi di cronaca a Molfetta: «Fatti derubricati» Rifondazione sugli ultimi eventi di cronaca a Molfetta: «Fatti derubricati» L'intervento del partito: «Il sindaco azzerra le proprie responsabilità»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.