PD Molfetta
PD Molfetta
Politica

Riapre il tesseramento al Partito Democratico di Molfetta

L'operazione è già possibile online ma presto anche nei circoli sul territorio

Sono giorni di grande fermento per la comunità democratica a tutti i livelli. Dopo la sorprendente elezione di Elly Schlein a segreteria nazionale del Partito Democratico è infatti stato immediatamente riaperto il tesseramento ai circoli, attraverso la riattivazione della piattaforma online sul sito del PD Nazionale.

"Venite, aiutateci, abbiamo bisogno di voi, entrate a far parte di questa comunità democratica perché ci servono le vostre competenze, le vostre idee e la vostra passione".
Con queste parole, Elly Schlein ha deciso di rivolgere un invito direttamente al popolo delle primarie, che ha travolto con un'onda di partecipazione i gazebo domenica 26 febbraio, dando vita ad una nuova fase di vita democratica per l'intero paese, non solo per l'area progressista.

In tutto questo, il circolo cittadino del PD ha da diverse settimane avviato una nuova fase di rigenerazione anche a livello locale, con l'elezione del giovane segretario Alberto d'Amato.
"In queste prime settimane di lavoro abbiamo deciso di riattivare una serie di circuiti partecipativi attraverso la creazione di tavoli di discussione su tematiche non solo di carattere locale, ma anche nazionale - dichiara il coordinatore - L'obiettivo è quello di stimolare un dibattito che coinvolga le forze democratiche, progressiste e i cittadini affamati di cambiamento. Questa casa apre le porte a tutte e tutti loro, per questo, unendomi alla segretaria nazionale invito tutti a partecipare a questa nuova fase".

Attualmente è possibile tesserarsi online al Partito Democratico, attraverso la piattaforma https://tesseramento.partitodemocratico.it/. Presto sarà possibile anche farlo direttamente nel circolo. Per ogni aggiornamento è sufficiente seguire i profili social PD Molfetta.
  • Partito Democratico Molfetta
Altri contenuti a tema
Rifiuti, il PD di Molfetta replica al gruppo "Insieme per la Città" Rifiuti, il PD di Molfetta replica al gruppo "Insieme per la Città" La nota stampa: «Dalla maggioranza nessuna assunzione di responsabilità»
Navi da crociera a Molfetta? PD: «Solo propaganda dell'amministrazione Minervini» Navi da crociera a Molfetta? PD: «Solo propaganda dell'amministrazione Minervini» Il Partito Democratico: «Porto non attrezzato per tali ormeggi»
Primarie PD, il Comitato di Molfetta per Shlein: «La sfida di una nuova sinistra riguarda tutti» Primarie PD, il Comitato di Molfetta per Shlein: «La sfida di una nuova sinistra riguarda tutti» Appello al voto: «Recuperare forza e autorevolezza»
PD Molfetta: «Grande "circo amministrativo" sull’area mercatale» PD Molfetta: «Grande "circo amministrativo" sull’area mercatale» La comunità dei democratici chiede risposte al sindaco
L'intervista ad Alberto d'Amato, nuovo segretario del PD di Molfetta L'intervista ad Alberto d'Amato, nuovo segretario del PD di Molfetta «Non saremo minoranza, ma forte opposizione, critica e propositiva»
Si è concluso il congresso del Partito Democratico di Molfetta Si è concluso il congresso del Partito Democratico di Molfetta Le forze politiche della città si sono confrontate nella sede del partito. Presente anche il sindaco
1 Terremoto giudiziario al Comune di Molfetta, PD: «Dimissioni dei coinvolti» Terremoto giudiziario al Comune di Molfetta, PD: «Dimissioni dei coinvolti» La nota del Partito Democratico a cura del commissario cittadino Saverio Campanella
Giovani Democratici: a Molfetta un grande incontro tra tutti i gruppi Giovani Democratici: a Molfetta un grande incontro tra tutti i gruppi Presenti Boccia, Decaro, Capone e Piemontese
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.