Carmela Minuto
Carmela Minuto
Speciale

Questa sera a Molfetta l'inaugurazione del comitato elettorale di Carmela Minuto

Verrà presentato il programma della candidata al Consiglio Regionale nella lista di Forza Italia

Sarà inaugurato oggi, lunedì 3 novembre alle ore 19:30, in via G. Salepico 29 a Molfetta, il comitato elettorale di Carmela Minuto, candidata al Consiglio Regionale nella lista di Forza Italia, a sostegno di Luigi Lobuono Presidente.

L'apertura del comitato, alla presenza dell'on. Mauro D'Attis, rappresenta un momento significativo di una campagna elettorale costruita con passione, radicamento e ascolto, nel segno di una politica vissuta tra la gente e per la gente. Una politica fatta di relazioni autentiche e di un impegno concreto per il futuro della Puglia.

Durante la serata, Carmela Minuto presenterà il proprio programma elettorale, allargando il dialogo con i cittadine e le cittadini per raccogliere idee, proposte e bisogni da trasformare in azioni concrete per la politica regionale dei prossimi anni.

«Ho costruito un programma fondato su idee forti, concrete e realizzabili per la Puglia del futuro – spiega Carmela Minuto –. Il comitato sarà la casa di queste idee. Io ci metto la faccia e il cuore, ma ho bisogno di contributi autentici e partecipati: solo così il mio impegno potrà rappresentare davvero le istanze delle persone che vorranno essere parte operativa di un impegno che diventa corale».

Per Carmela Minuto, la politica è responsabilità personale, ma soprattutto un'esperienza collettiva, fatta di volti e di pensieri che scelgono di camminare insieme verso un futuro più giusto a beneficio di una Puglia autentica.
  • carmela minuto
Altri contenuti a tema
«Per una Puglia autentica»: Carmela Minuto candidata al consiglio regionale «Per una Puglia autentica»: Carmela Minuto candidata al consiglio regionale In lista con Forza Italia per Luigi Lobuono Presidente
La molfettese Carmela Minuto possibile candidata alle prossime regionali La molfettese Carmela Minuto possibile candidata alle prossime regionali Scenari in fermento per le elezioni: Bellomo passa a Forza Italia
1 Carmela Minuto: «Sette Carabinieri in più a Molfetta grazie al mio intervento» Carmela Minuto: «Sette Carabinieri in più a Molfetta grazie al mio intervento» La nota dell'assessore comunale dopo la follia della notte di Capodanno
Carmela Minuto si dimette da commissario di Forza Italia a Molfetta Carmela Minuto si dimette da commissario di Forza Italia a Molfetta La nota dell'ex senatrice: «Scelta per responsabilità e serietà»
Minervini: «Grazie alla Minuto per averci rappresentato in Senato» Minervini: «Grazie alla Minuto per averci rappresentato in Senato» Le parole del primo cittadino dopo la notizia di stamane
14 Carmela Minuto non è più senatrice. Annullata l'elezione Carmela Minuto non è più senatrice. Annullata l'elezione La molfettese: «Con orgoglio e lealtà ho partecipato alle istituzioni del mio Paese»
Oggi in Senato il "caso Minuto". La senatrice molfettese dirà addio al seggio a Palazzo Madama Oggi in Senato il "caso Minuto". La senatrice molfettese dirà addio al seggio a Palazzo Madama Alle ore 09:30 sarà il senatore Pillon a relazionare. La Giunta si è già espressa contro l'elezione della Minuto
Caso Minuto in Senato, Boccardi denuncia la presidente Casellati Caso Minuto in Senato, Boccardi denuncia la presidente Casellati L'errore materiale, che ha portato la molfettese a Palazzo Madama, già riconosciuto dalla Giunta per le elezioni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.