Carmela Minuto
Carmela Minuto
Politica

Carmela Minuto si dimette da commissario di Forza Italia a Molfetta

La nota dell'ex senatrice: «Scelta per responsabilità e serietà»

"Ho deciso di rassegnare le mie dimissioni da commissario di Forza Italia nel comune di Molfetta".

A dichiararlo è Carmela Minuto, ex senatrice e attuale consigliere comunale a Molfetta.

"L'approssimarsi delle elezioni amministrative in città - scrive Minuto - impongono a tutti impegno, serietà e responsabilità. Tre caratteristiche che sono state sempre, e sempre lo saranno, alla base della mia attività politica sia a livello locale sia nelle istituzioni nazionali. Il grande amore che mi lega a Molfetta e ai miei concittadini inoltre è sempre stato fondato sul rispetto e sulla trasparenza".

"Ritengo pertanto che il ruolo che ho ricoperto finora - conclude - e che mi avrebbe coinvolta direttamente nella formazione delle liste, sia incompatibile con la mia candidatura al Consiglio comunale".
  • carmela minuto
Altri contenuti a tema
Minervini: «Grazie alla Minuto per averci rappresentato in Senato» Minervini: «Grazie alla Minuto per averci rappresentato in Senato» Le parole del primo cittadino dopo la notizia di stamane
14 Carmela Minuto non è più senatrice. Annullata l'elezione Carmela Minuto non è più senatrice. Annullata l'elezione La molfettese: «Con orgoglio e lealtà ho partecipato alle istituzioni del mio Paese»
Oggi in Senato il "caso Minuto". La senatrice molfettese dirà addio al seggio a Palazzo Madama Oggi in Senato il "caso Minuto". La senatrice molfettese dirà addio al seggio a Palazzo Madama Alle ore 09:30 sarà il senatore Pillon a relazionare. La Giunta si è già espressa contro l'elezione della Minuto
Caso Minuto in Senato, Boccardi denuncia la presidente Casellati Caso Minuto in Senato, Boccardi denuncia la presidente Casellati L'errore materiale, che ha portato la molfettese a Palazzo Madama, già riconosciuto dalla Giunta per le elezioni
Carmela Minuto: «Incentivi per chi assume donne vittime di violenza» Carmela Minuto: «Incentivi per chi assume donne vittime di violenza» L'intervento della senatrice di Forza Italia
Slitta ancora l'affidamento della gestione del Palazzo della Musica. Minuto: «Molfetta ancora penalizzata» Slitta ancora l'affidamento della gestione del Palazzo della Musica. Minuto: «Molfetta ancora penalizzata» La senatrice: «Ennesima anomalia nel procedimento»
Assegnazione Palazzo della Musica, Minuto: «Massima trasparenza e correttezza» Assegnazione Palazzo della Musica, Minuto: «Massima trasparenza e correttezza» La sentarice: «La scelta del soggetto gestore sia la migliore possibile»
DL Sostegni, interviene la senatrice Carmela Minuto DL Sostegni, interviene la senatrice Carmela Minuto La senatrice: «Più attenzione e aiuto a spettacolo, enti pubblici, piccole imprese e artigiani»
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.