Confartianato
Confartianato

Presso Totorizzo Group l'ultimo incontro di Confartigianato Molfetta

L'iniziativa "L'ape artigiano" è dedicata agli imprenditori

"L'ape artigiano", l'aperitivo itinerante di Confartigianato Molfetta dedicato agli imprenditori, ha avuto luogo lunedì 10 ottobre presso la concessionaria Totorizzo Group.

Un momento di grande scambio di opinioni e condivisione di idee, moderato dal presentatore Tommaso Amato, al quale hanno partecipato il presidente della Confartigianato Bari e Puglia Francesco Sgherza, il Sindaco di Molfetta Tommaso Minervini, il vicepresidente Commissione I (Bilancio – Finanze – Programmazione) Saverio Tammacco oltre ad un folto gruppo di imprenditori del territorio. Il Gruppo Totorizzo ha creato un momento di dialogo su temi di fiscalità e mediazione con alcuni consulenti e professionisti che da sempre affiancano l'azienda.

Ad esporre sul tema della fiscalità dei veicoli nel mondo delle imprese e i vantaggi delle agevolazioni fiscali, fornendo informazioni importanti di cui gli imprenditori presenti hanno fatto tesoro, è stato il Dott. Gianvito Amendolara partner SiNetwork e Vice presidente Unione Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili di Bari che ha anche condiviso il valore aggiunto apportato alla Totorizzo Group nel ruolo di Innovation Manager. A seguire, il prezioso intervento dell'Avvocato Mediatore e Formatore Annabella Cazzolla che ha messo in luce il ruolo della mediazione civile e commerciale per le imprese, fornendo casi studio e informazioni utili a riguardo, sottolineando la presenza di uno sportello di mediazione nel comune di Molfetta.

Ospitare un evento tra imprenditori e artigiani è stato motivo di grande orgoglio per il Gruppo Totorizzo perché, mai come in questo momento, l'idea di fare rete e squadra porta positività alle imprese e al territorio e rispecchia la filosofia aziendale della Totorizzo Group impegnata da anni a valorizzare le connessioni tra aziende e professionisti.

Approfittando del momento di condivisione Giuseppe Totorizzo, CEO del Gruppo, ha annunciato ufficialmente l'acquisizione di tre nuovi marchi storici di Molfetta in esclusiva sul territorio: Renault, Dacia e Opel. Lo staff specializzato supporterà i clienti per le necessità di acquisto e il servizio di assistenza sui veicoli di tali marchi, garantendo il massimo della professionalità. Questi si vanno ad aggiungere alla famiglia della Totorizzo Group dopo Dr e Evo con la concessionaria Motors City e la storica vendita ufficiale del gruppo FCA con Fiat, Lancia, Jeep e Alfa.
4 fotoGli imprenditori di Confartigianato presso Totorizzo Group
ConfartigianatoConfartigianatoConfartigianatoConfartigianato
  • confartigianato
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Doppiaggio. Presente Corrado Azzollini Sottoscritto il nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Doppiaggio. Presente Corrado Azzollini Il molfettese è presidente nazionale di Confartigianato Cinema e Audiovisivo
Confartigianato: «Molfetta città di promesse nell’economia e nel lavoro, i giovani portatori di certezze» Confartigianato: «Molfetta città di promesse nell’economia e nel lavoro, i giovani portatori di certezze» Excurus sulla situazione in città da parte dell'associazione, anche in vista del fondi del PNRR
Marta de Robertis Presidente della Confartigianato provinciale meccanica Marta de Robertis Presidente della Confartigianato provinciale meccanica Nomine anche per Pasquale de Nichilo e Vincenzo Germinario
In Confartigianato una categoria per gli imprenditori del settore "cineaudiovisivo" In Confartigianato una categoria per gli imprenditori del settore "cineaudiovisivo" Il commento del presidente Azzollini: «Percorso di crescita per la Puglia»
Confartigianato sul nuovo porto: «A Molfetta serve sistema sul "comparto mare"» Confartigianato sul nuovo porto: «A Molfetta serve sistema sul "comparto mare"» L'associazione: «A disposizione con le nostre competenze»
Piano coste a Molfetta, Confartigianato: «Positivo: porterà migliorie al litorale» Piano coste a Molfetta, Confartigianato: «Positivo: porterà migliorie al litorale» Il Presidente Sgherza: «Ne condividiamo contenuti e finalità»
Blu Economy: le frontiere professionali dalla tradizione all’innovazione Blu Economy: le frontiere professionali dalla tradizione all’innovazione ConfArtigianato discute sulla programmazione futura dell'economia del mare
ConfArtigianato: è boom di voucher lavoro ConfArtigianato: è boom di voucher lavoro Un milione e mezzo in Puglia. Impennata nel primo trimestre 2016
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.