Delegati
Delegati

Marta de Robertis Presidente della Confartigianato provinciale meccanica

Nomine anche per Pasquale de Nichilo e Vincenzo Germinario

"A nome dell'associazione imprenditori Molfetta non posso non esprimere gioia e congratulazioni agli associati Pasquale de nichilo e vincenzo Germinario nella loro nuova veste di vice presidente e consigliere della sezione Meccanica della Confartigianato provinciale. Ed alla giovane associata Marta De Robertis per la nomina a Presidente della sezione Meccanica Confartigianato provinciale".

È così che Maddalena Pisani plaude al traguardo raggiunto dai tre imprenditori locali all'interno della Confartigianato.

"Il lavoro culturale intrapreso da tempo nel creare sempre più stimoli a "lavorare nella costruzione di interessi" rappresentativi di categoria, fa si che le aggregazioni associative diventino sempre di più espressione corale di esigenze di una classe di micro imprese che oggi più di ieri hanno bisogno di voce e presenza nell'interesse di tutti", ha proseguito la numero uno dell'associazione imprenditori Molfetta.
  • confartigianato
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Doppiaggio. Presente Corrado Azzollini Sottoscritto il nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Doppiaggio. Presente Corrado Azzollini Il molfettese è presidente nazionale di Confartigianato Cinema e Audiovisivo
Presso Totorizzo Group l'ultimo incontro di Confartigianato Molfetta Presso Totorizzo Group l'ultimo incontro di Confartigianato Molfetta L'iniziativa "L'ape artigiano" è dedicata agli imprenditori
Confartigianato: «Molfetta città di promesse nell’economia e nel lavoro, i giovani portatori di certezze» Confartigianato: «Molfetta città di promesse nell’economia e nel lavoro, i giovani portatori di certezze» Excurus sulla situazione in città da parte dell'associazione, anche in vista del fondi del PNRR
In Confartigianato una categoria per gli imprenditori del settore "cineaudiovisivo" In Confartigianato una categoria per gli imprenditori del settore "cineaudiovisivo" Il commento del presidente Azzollini: «Percorso di crescita per la Puglia»
Confartigianato sul nuovo porto: «A Molfetta serve sistema sul "comparto mare"» Confartigianato sul nuovo porto: «A Molfetta serve sistema sul "comparto mare"» L'associazione: «A disposizione con le nostre competenze»
Piano coste a Molfetta, Confartigianato: «Positivo: porterà migliorie al litorale» Piano coste a Molfetta, Confartigianato: «Positivo: porterà migliorie al litorale» Il Presidente Sgherza: «Ne condividiamo contenuti e finalità»
Blu Economy: le frontiere professionali dalla tradizione all’innovazione Blu Economy: le frontiere professionali dalla tradizione all’innovazione ConfArtigianato discute sulla programmazione futura dell'economia del mare
ConfArtigianato: è boom di voucher lavoro ConfArtigianato: è boom di voucher lavoro Un milione e mezzo in Puglia. Impennata nel primo trimestre 2016
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.