voucher lavoro
voucher lavoro

ConfArtigianato: è boom di voucher lavoro

Un milione e mezzo in Puglia. Impennata nel primo trimestre 2016


"Anche in Puglia cresce senza sosta l'utilizzo dei buoni lavoro. Nel primo trimestre di quest'anno sono stati venduti circa un milione e mezzo di voucher (1.437.244, per la precisione)".
È quanto rileva il Centro Studi di Confartigianato Imprese Puglia su dati Inps.

"Rispetto al primo trimestre dell'anno scorso - riferisce una nota - si registra un'impennata del 53,1 per cento; al 31 marzo 2015 ne erano stati distribuiti 938.932, che già raddoppiavano il numero di voucher del primo trimestre del 2014 (450.282).Sono sempre di più, dunque, i lavoratori remunerati attraverso i buoni lavoro".

Una pratica, dunque, che va consolidandosi e che vede le nostre città, come tutta la Puglia, in perfetta sintonia con quanto sta accadendo nelle altre parti d'Italia.

"Basti pensare - riferisce la nota - che nel 2008, in Puglia, ne furono 'staccati' 2.443, l'anno successivo 24.573, nel 2010 furono 196.432, l'anno dopo 271.620, nel 2012 furono distribuiti 606.052 voucher, l'anno successivo 1.344.215, l'anno dopo ancora 3.014.286 e nel 2015 ben 5.428.142. In costante crescita anche il numero dei lavoratori interessati".
  • confartigianato
  • Voucher lavoro
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Doppiaggio. Presente Corrado Azzollini Sottoscritto il nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Doppiaggio. Presente Corrado Azzollini Il molfettese è presidente nazionale di Confartigianato Cinema e Audiovisivo
Voucher di sostegno allo studio per i donatori diplomati nell'anno 2022-2023 Voucher di sostegno allo studio per i donatori diplomati nell'anno 2022-2023 Anche quest'anno l'iniziativa di Avis Molfetta per supportare i giovani
Presso Totorizzo Group l'ultimo incontro di Confartigianato Molfetta Presso Totorizzo Group l'ultimo incontro di Confartigianato Molfetta L'iniziativa "L'ape artigiano" è dedicata agli imprenditori
Confartigianato: «Molfetta città di promesse nell’economia e nel lavoro, i giovani portatori di certezze» Confartigianato: «Molfetta città di promesse nell’economia e nel lavoro, i giovani portatori di certezze» Excurus sulla situazione in città da parte dell'associazione, anche in vista del fondi del PNRR
Marta de Robertis Presidente della Confartigianato provinciale meccanica Marta de Robertis Presidente della Confartigianato provinciale meccanica Nomine anche per Pasquale de Nichilo e Vincenzo Germinario
In Confartigianato una categoria per gli imprenditori del settore "cineaudiovisivo" In Confartigianato una categoria per gli imprenditori del settore "cineaudiovisivo" Il commento del presidente Azzollini: «Percorso di crescita per la Puglia»
Confartigianato sul nuovo porto: «A Molfetta serve sistema sul "comparto mare"» Confartigianato sul nuovo porto: «A Molfetta serve sistema sul "comparto mare"» L'associazione: «A disposizione con le nostre competenze»
Piano coste a Molfetta, Confartigianato: «Positivo: porterà migliorie al litorale» Piano coste a Molfetta, Confartigianato: «Positivo: porterà migliorie al litorale» Il Presidente Sgherza: «Ne condividiamo contenuti e finalità»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.