PalaPanunzio
PalaPanunzio
Politica

Porta e Zaza accendono i riflettori sul PalaPanunzio

Continuano le istanze dei consiglieri comunali di Compagni di strada/Rifondazione Comunista  

La campagna di chiarezza sulla gestione del patrimonio sportivo comunale da parte di Rifondazione Comunista/Compagni di strada si sposta dai campi da tennis al PalaPanunzio, sempre su via Giovinazzo.
Dopo 12 anni di gestione sciagurata e mancato rispetto dei termini della precedente convenzione che hanno prodotto l'avvio di un contenzioso tra Comune di Molfetta e Fitet, nel gennaio 2018 la struttura è stata aggiudicata nuovamente a un raggruppamento temporaneo di associazioni guidato dalla Audace Molfetta Calcio.
Tuttavia ad oggi la struttura comunale sembra ancora inattiva o utilizzata esclusivamente come deposito di materiali quali ad es. le basole rinvenienti da lavori pubblici.
Ci chiediamo - e chiediamo con la sesta interrogazione sulle strutture sportive all'Amministrazione comunale che fa finta di non sentire e non vedere… - se alla data odierna si sia proceduto alla stipula della convenzione con le associazioni aggiudicatarie della struttura e se siano state volturate le utenze di acqua, luce, gas.
Lo chiediamo perché non vorremmo ritrovarci nuovamente con un ammanco nelle casse comunali di circa 90.000 euro, come per la precedente gestione (che abbiamo pagato noi cittadini), e non vorremmo che il Comune si ritrovasse presto coinvolto in un nuovo contenzioso legale.
Rimaniamo in attesa di risposte a questa come a ben altre 9 interrogazioni sui problemi di gestione delle strutture sportive, sulle politiche abitative e sul tema della depurazione e dell'impianto di affinamento delle acque.

I consiglieri comunali di
Compagni di strada/Rifondazione Comunista
  • PalaPanunzio
  • Rifondazione Comunista Molfetta
Altri contenuti a tema
Giacomo Pisani primo ospite 2024 per la rassegna "Davide e Golia" a Molfetta Giacomo Pisani primo ospite 2024 per la rassegna "Davide e Golia" a Molfetta Nell'occasione sarà presentato il libro "Piattaforme digitali e autodeterminazione"
Network Contacts, botta e risposta tra Rifondazione e il DG Saitti Network Contacts, botta e risposta tra Rifondazione e il DG Saitti Resta caldo il tema nonostante gli ultimi sviluppi
Rifondazione, domani l'assemblea pubblica a Molfetta Rifondazione, domani l'assemblea pubblica a Molfetta Incontro domani pomeriggio alle 19:00 presso l'auditorium San Pio X
Rifondazione: «Il Sindaco pensi alle sue responsabilità. Solidarietà alla consigliera Gagliardi» Rifondazione: «Il Sindaco pensi alle sue responsabilità. Solidarietà alla consigliera Gagliardi» La nota dopo la diatriba scoppiata negli ultimi due giorni
Rifondazione sul Capodanno a Molfetta: «Vandalismo mentre il sindaco festeggiava» Rifondazione sul Capodanno a Molfetta: «Vandalismo mentre il sindaco festeggiava» Durissimo commento rispetto ai fatti di piazza Vittorio Emanuele: «Escalation di criminalità»
Salario minimo, oltre 250 firme raccolte a Molfetta Salario minimo, oltre 250 firme raccolte a Molfetta In tutta Italia più di 70mila persone hanno espresso il proprio favore per la proposta di Rifondazione Comunista
Rifondazione: «Chiediamo il potenziamento del Centro anti-violenza di Molfetta» Rifondazione: «Chiediamo il potenziamento del Centro anti-violenza di Molfetta» La proposta: «Servono azioni concrete per arginare questo male della società»
Oggi una raccolta firme con Rifondazione Comunista Molfetta Oggi una raccolta firme con Rifondazione Comunista Molfetta I temi sono il salario minimo a 10 euro e l'istituzione del reato di omicidio sul lavoro
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.