Rifondazione Comunista
Rifondazione Comunista
Politica

Rifondazione: «Il Sindaco pensi alle sue responsabilità. Solidarietà alla consigliera Gagliardi»

La nota dopo la diatriba scoppiata negli ultimi due giorni

Rifondazione ha voluto commentare quanto emerso in seguito all'ultimo Consiglio comunale di Molfetta:

"Non sapevamo che il sindaco fosse anche esperto di fisiognomica verbale, capace cioè di riconoscere la violenza delle persone solo dall'espressione della faccia. Se così fosse, il sindaco Minervini sarebbe ancora più colpevole rispetto ai fatti di Capodanno per non aver messo al servizio della comunità i suoi straordinari poteri magici".

"Sarebbe bastato infatti che si fosse appostato qualche giorno prima in piazza Vittorio Emanuele II per guardare in faccia gli autori degli atti di Capodanno per riconoscere sul loro viso le tracce di violenza come ha saputo fare con la consigliera comunale di opposizione Gagliardi. Se avesse fatto questo, non sarebbero successi i fatti di Capodanno e il sindaco si sarebbe anche risparmiato un consiglio comunale in cui giustamente è stato richiamato alle sue responsabilità e mancanze come responsabile dell'ordine pubblico in città".

"Ovviamente, ironia a parte, alla consigliera comunale Gagliardi va la nostra solidarietà e al sindaco Minervini la nostra censura per la maleducata postura istituzionale che ha tenuto nel consiglio comunale dell'altro giorno".
  • Rifondazione Comunista Molfetta
Altri contenuti a tema
Rifondazione: «A Molfetta serve un nuovo piano urbanistico generale» Rifondazione: «A Molfetta serve un nuovo piano urbanistico generale» La nota: «Quello attuale è obsoleto perché fuori dalla realtà attuale»
Stasera a Molfetta nuovo appuntamento con la rassegna "Davide e Golia" Stasera a Molfetta nuovo appuntamento con la rassegna "Davide e Golia" Ospite Antonio Mazzeo, che presenterà il libro "La scuola va alla guerra"
Giacomo Pisani primo ospite 2024 per la rassegna "Davide e Golia" a Molfetta Giacomo Pisani primo ospite 2024 per la rassegna "Davide e Golia" a Molfetta Nell'occasione sarà presentato il libro "Piattaforme digitali e autodeterminazione"
Network Contacts, botta e risposta tra Rifondazione e il DG Saitti Network Contacts, botta e risposta tra Rifondazione e il DG Saitti Resta caldo il tema nonostante gli ultimi sviluppi
Rifondazione, domani l'assemblea pubblica a Molfetta Rifondazione, domani l'assemblea pubblica a Molfetta Incontro domani pomeriggio alle 19:00 presso l'auditorium San Pio X
Rifondazione sul Capodanno a Molfetta: «Vandalismo mentre il sindaco festeggiava» Rifondazione sul Capodanno a Molfetta: «Vandalismo mentre il sindaco festeggiava» Durissimo commento rispetto ai fatti di piazza Vittorio Emanuele: «Escalation di criminalità»
Salario minimo, oltre 250 firme raccolte a Molfetta Salario minimo, oltre 250 firme raccolte a Molfetta In tutta Italia più di 70mila persone hanno espresso il proprio favore per la proposta di Rifondazione Comunista
Rifondazione: «Chiediamo il potenziamento del Centro anti-violenza di Molfetta» Rifondazione: «Chiediamo il potenziamento del Centro anti-violenza di Molfetta» La proposta: «Servono azioni concrete per arginare questo male della società»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.