paola natalicchio
paola natalicchio
Politica

Paola Natalicchio: Facciamo fare carriera alla città

Giungono le prime considerazioni del sindaco dopo l'ingresso di Germinario in Giunta

Arrivano le prime riflessioni pubbliche di Paola Natalicchio all'indomani dell'ufficialità di Giulio Germinario come nuovo assessore nonchè del ritorno in Giunta di Tommaso Spadavecchia.

"Finalmente la lunga crisi politica iniziata a luglio ha trovato una composizione profonda", scrive il primo cittadino su Facebook.
Poi spazio alla presentazione del nuovo assessore, "capogruppo Pd, under 40, competente professionista e soprattutto protagonista dal primo momento del movimento che nel 2013 ci ha portato alla guida della città" prima di presentare il nuovo assetto visto che "il Pd torna ad avere due assessori in giunta ma soprattutto torna a condividere la responsabilità di un progetto che è più importante di ogni altra questione personale".

Il futuro è fatto di lavoro sulle cose.
"Stiamo montando i parcometri con l'intenzione di attivarli entro la fiera. Stiamo finendo i lavori di manutenzione importanti allo stadio Paolo Poli. Stiamo ampliando le aule della scuola Carnicella e ultimando i lavori alla scuola Corrado Salvemini. Stiamo proseguendo la ripavimentazione dell'area di Banchina San Domenico. Stiamo per montare l'Ostello dell'Accoglienza per i migranti ambulanti.-In settimana ripartono i Cantieri di Servizio".

"Di questo mi interessa essere sindaco: delle cose. Avrei molti commenti da fare su chi in queste ore mi taccia di politicismo, voglia di fare carriera, marketing, o altro. Misuriamoci sulle cose. Facciamo fare carriera alla città", conclude la Natalicchio.
  • Paola Natalicchio
Altri contenuti a tema
1 Natalicchio, appello alla sinistra molfettese: «Basta alle divisioni inutili» Natalicchio, appello alla sinistra molfettese: «Basta alle divisioni inutili» L'ex sindaco commenta anche la mozione di sfiducia al sindaco Minervini
2 Paola Natalicchio: «Nessuna mia candidatura nel 2022 a Molfetta» Paola Natalicchio: «Nessuna mia candidatura nel 2022 a Molfetta» L'ex sindaco precisa: «Continuerò a battermi per una città migliore»
Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Sinistra Italiana e Area Pubblica: «Il sindaco si dimetta»
Mobbing di Natalicchio verso Balducci? Il Tribunale respinge la richiesta di risarcimento dell'ingegnere Mobbing di Natalicchio verso Balducci? Il Tribunale respinge la richiesta di risarcimento dell'ingegnere Il Giudice di Lavoro di Trani ha emesso la sentenza sulla controversia
Paola Natalicchio si dimette dal Consiglio Comunale di Molfetta Paola Natalicchio si dimette dal Consiglio Comunale di Molfetta L'ex sindaco: «Mai politica di professione. Ma l'impegno per la città continuerà»
Variante al Piano Regolatore, Natalicchio: «Solo noi abbiamo votato contro questo scempio» Variante al Piano Regolatore, Natalicchio: «Solo noi abbiamo votato contro questo scempio» L'ex Sindaco: «L'espansionismo edilizio illimitato non salverá Molfetta dalla crisi economica»
1 Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» L'ex sindaco: «Non si può dire che l'ospedale meritava di essere declassato»
1 Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Azzollini: «Fake: questa non è politica». Natalicchio: «Quali conseguenze per l'ambiente?»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.