Il bar New Meeting Cafè
Il bar New Meeting Cafè
Cronaca

Omicidio Parisi, il questore chiude il New Meeting Cafè per 15 giorni

La decisione dopo l'arresto del titolare: «La sua condotta ha pregiudicato la pubblica incolumità ed ha creato allarme sociale»

Il questore di Bari, Giuseppe Bisogno, ha disposto la chiusura di un bar a Molfetta, il New Meeting Cafè in via Mario Alberto, il cui titolare è stato denunciato per essersi, con premeditazione, resosi responsabile di omicidio.

I Carabinieri della Compagnia di Molfetta, lo scorso 7 luglio, avevano sottoposto l'uomo, il 43enne Sergio Farinola, al fermo di indiziato di delitto per l'omicidio di Corrado Parisi, di 46 anni, a cui aveva, con premeditazione, sparato almeno due colpi di pistola, attingendolo al torace e provocandone la morte nei pressi del suo bar.

«Considerata che la condotta del reo ha pregiudicato la pubblica incolumità ed ha creato allarme sociale - è scritto in una nota della Questura di Bari - si è resa necessaria l'adozione di un provvedimento urgente, di natura cautelare, con finalità di prevenzione rispetto ai pericoli che possono minacciare l'ordine e la sicurezza pubblica».

L'attività del bar e di detenzione di apparecchi da gioco sono state sospese ed il locale dovrà restare chiuso al pubblico per 15 giorni.
  • Corrado Parisi
  • Sergio Farinola
Altri contenuti a tema
Omicidio Parisi: agli arresti domiciliari Sergio Farinola per motivi di salute Omicidio Parisi: agli arresti domiciliari Sergio Farinola per motivi di salute Il 47enne ha lasciato il penitenziario di Bari: secondo il Tribunale di Sorveglianza le sue «condizioni sono incompatibili»
1 «La vita di un uomo, di un padre, non è barattabile con qualche anno di carcere» «La vita di un uomo, di un padre, non è barattabile con qualche anno di carcere» Lo sfogo dell'avvocato Di Bartolomeo dopo la riduzione in Appello nei confronti di Farinola: da 22 a 14 anni e 6 mesi
Uccise cliente del suo bar dopo litigio: pena ridotta in Appello Uccise cliente del suo bar dopo litigio: pena ridotta in Appello L'omicidio nel 2019 a Molfetta. La condanna nei confronti di Sergio Farinola è stata ridotta da 22 anni a 14 anni e 6 mesi
Omicidio Parisi, riconosciuta la premeditazione: 22 anni a Farinola Omicidio Parisi, riconosciuta la premeditazione: 22 anni a Farinola L'uomo fu ucciso nel 2019 e il suo delitto fu premeditato. Lo hanno stabilito i giudici della Corte d'Assise del Tribunale di Trani
1 Omicidio Parisi, l'avvocato Di Bartolomeo: «Nessuno oltraggi la memoria di Corrado» Omicidio Parisi, l'avvocato Di Bartolomeo: «Nessuno oltraggi la memoria di Corrado» La precisazione in una nota: «Nessuna richiesta estorsiva alla base del delitto, abbiamo fiducia nella giustizia»
Omicidio Parisi: il pm chiede 25 anni di carcere per Farinola Omicidio Parisi: il pm chiede 25 anni di carcere per Farinola L'omicida, ristretto ai domiciliari, è accusato di omicidio premeditato. La sentenza è attesa per il 19 febbraio
Omicidio Parisi: rinviato a giudizio Farinola. La difesa chiede il rito abbreviato Omicidio Parisi: rinviato a giudizio Farinola. La difesa chiede il rito abbreviato I familiari della vittima si sono costituiti parte civile, i legali dell'omicida hanno chiesto l'abbreviato: la nuova legge lo impedisce
Omicidio Parisi: dissequestrato il bar New Meeting Cafè Omicidio Parisi: dissequestrato il bar New Meeting Cafè L'avvocato Calò: «Non sappiamo ancora quali siano le intenzioni dei familiari circa le sorti dell'attività»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.