Il bar New Meeting Cafè
Il bar New Meeting Cafè
Cronaca

Omicidio Parisi: dissequestrato il bar New Meeting Cafè

L'avvocato Calò: «Non sappiamo ancora quali siano le intenzioni dei familiari circa le sorti dell'attività»

È stato dissequestrato il bar New Meeting Cafè di via Capotorti a Molfetta teatro dell'omicidio del 47enne Corrado Parisi, ucciso nel primo pomeriggio del 7 luglio scorso dal 43enne Sergio Farinola, titolare dell'attività commerciale, costituitosi ai Carabinieri della locale Compagnia poche ore dopo il delitto.

I familiari dell'uomo hanno potuto riaprire i battenti, quando hanno ricevuto l'ok dalla Procura della Repubblica di Trani che ha infatti disposto il dissequestro sulla scorta delle risultanze investigative compiute dai militari. «A seguito dell'avvenuto dissequestro del bar - dice Andrea Calò, difensore di Sergio Farinola - ribadisco la ferma volontà dei familiari del mio assistito di collaborare con gli inquirenti per fare chiarezza sui rapporti sottesi al tragico gesto».

«Certo è che Sergio Farinola non voleva affatto la morte di Corrado Parisi e tanto - dice ancora con convinzione l'avvocato penalista - emergerà nelle competenti sedi giudiziarie». Infine, un commento sul futuro del bar di via Capotorti: «Non sappiamo ancora quali siano le reali intenzioni dei familiari circa le sorti del bar New Meeting Cafè, locale storico tra i bar della città di Molfetta».

«Sicuramente - conclude Andrea Calò - lo stato di indigenza in cui attualmente versa la famiglia di Sergio Farinola, che si è ritrovata a sobbarcarsi pesanti spese pur con tre figli a cui badare, inciderà parecchio sulla decisione circa la prosecuzione dell'attività commerciale».
  • Corrado Parisi
  • Sergio Farinola
  • New Meeting Cafè
  • Andrea Calò
Altri contenuti a tema
Oggi i funerali di Corrado Parisi Oggi i funerali di Corrado Parisi Le esequie si svolgeranno alle ore 16.00 nella basilica della Madonna dei Martiri
Salvemini fa chiarezza: «Parisi non era dedito al gioco d'azzardo, sul suo conto elementi diffamatori» Salvemini fa chiarezza: «Parisi non era dedito al gioco d'azzardo, sul suo conto elementi diffamatori» Il legale della famiglia replica alle dichiarazioni di Farinola: «La famiglia è sconvolta. E poi perché si riteneva in pericolo se era lui quello armato?»
Omicidio di via Capotorti, domani l'autopsia sul cadavere di Corrado Parisi Omicidio di via Capotorti, domani l'autopsia sul cadavere di Corrado Parisi Sarà eseguita a Bari e servirà a chiarire alcuni aspetti della vicenda. Il New Meeting Cafè, intanto, resta sotto sequestro
Omicidio Parisi, l'avvocato di Farinola: «Esasperato dalle minacce estorsive, così gli ha sparato» Omicidio Parisi, l'avvocato di Farinola: «Esasperato dalle minacce estorsive, così gli ha sparato» Il 46enne è stato assassinato dal titolare del bar New Meeting, esasperato dalle continue minacce ricevute
Omicidio Parisi, il titolare del bar New Meeting confessa: «Sono stato io» Omicidio Parisi, il titolare del bar New Meeting confessa: «Sono stato io» L'uomo, 43enne, si è presentato ai Carabinieri, assumendosi la responsabilità del delitto
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.