Polizia Locale
Polizia Locale
Cronaca

Non si ferma a prestare soccorso dopo un incidente, pirata della strada individuato dalla Polizia Locale

Decisivo il sistema di videosorveglianza attivo sul territorio: l'uomo sarà denunciato per omissione di soccorso

È stato decisivo il lavoro della Polizia Locale di Molfetta ed il sistema di videosorveglianza azionato e dislocato sul territorio urbano per individuare un soggetto che, alla guida della propria vettura, avrebbe investito il piede di una ragazza non fermandosi poi a prestare soccorso.

L'episodio è successo via Galilei ad angolo con corso Umberto I. Due ragazze stavano attraversando l'incrocio quando una autovettura grigia proveniente da via Galilei, a velocità sostenuta, ha svoltato a destra verso piazza Moro schiacciando il piede destro di una delle due ragazzine che si è accasciata per terra. L'amica ha tentato invano di rincorrere la vettura, ma ne ha ben presto perso le tracce.

La ragazza, dolorante al piede destro, è stata condotta al pronto soccorso dell'ospedale di Molfetta per vari accertamenti sanitari, mentre gli agenti, in poche ore, dopo aver verificato la veridicità della versione fornita grazie all'acquisizione delle registrazioni delle telecamere presenti nella zona, hanno individuato sia l'auto che si era allontanata, che il suo conducente, un uomo di Santeramo in Colle.

L'uomo, nei prossimi giorni, sarà convocato presso il Comando molfettese: sarà quindi denunciato a piede libero all'Autorità Giudiziaria per il reato di omissione di soccorso a cui potrebbe aggiungersi la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida.
  • Polizia Locale Molfetta
Altri contenuti a tema
1 Simulano un investimento per truffare l'assicurazione: in due nei guai Simulano un investimento per truffare l'assicurazione: in due nei guai Due agenti della Polizia Locale sono stati denunciati dopo le indagini dei Carabinieri. Dal Comando: «Avviata un'indagine interna»
Frutta, pesce e verdura vendute senza licenze, sanzioni e sequestri Frutta, pesce e verdura vendute senza licenze, sanzioni e sequestri Giro di vite della Polizia Locale sul commercio abusivo in via capitano Azzarita, ad angolo con via tenente Silvestri
Ordigno bellico ritrovato a Molfetta: rimosso dagli Artificieri Ordigno bellico ritrovato a Molfetta: rimosso dagli Artificieri L'episodio in via San Giovanni. Dopo la segnalazione della Polizia Locale, sono intervenuti i militari per metterlo in sicurezza
Auto si scontra con la pattuglia della Polizia Locale, un agente ferito Auto si scontra con la pattuglia della Polizia Locale, un agente ferito L'incidente, questo pomeriggio, nei pressi dei due ponti ferroviari di via Ruvo. L'urto è stato particolarmente violento
Polizia locale, da febbraio operativo a Molfetta un ufficio mobile Polizia locale, da febbraio operativo a Molfetta un ufficio mobile Il presidio sarà un nuovo punto di riferimento per i residenti
Infastidisce i passanti e si scaglia contro gli agenti: fermato un 24enne Infastidisce i passanti e si scaglia contro gli agenti: fermato un 24enne Serata di follia, quella di ieri, per un giovane di Molfetta nel rione 167. Una volta condotto in Comando è stato denunciato
San Silvestro sicuro a Molfetta: «L'obiettivo è evitare gli atti vandalici» San Silvestro sicuro a Molfetta: «L'obiettivo è evitare gli atti vandalici» Venerdì scorso sequestro della Guardia di Finanza. L'appello del sindaco Minervini: «Spero che su tutto prevalga la civiltà»
Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Il sindaco Minervini ha auspicato «una pena giusta» assicurando che il Comune si costituirà «parte civile nel processo che sarà»
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.