Pasquale Mancini
Pasquale Mancini
Politica

Molfetta nella Zes, Mancini: «Grazie al quotidiano lavoro di Saverio Tammaco e Tommaso Minervini»

Il plauso del Consigliere: «Necessario avere nostri uomini capaci in Regione»

E' di qualche ora fa la notizia dell'ingresso di Molfetta nella Zes ovvero la zona economica speciale (https://www.molfettaviva.it/notizie/molfetta-inserita-nella-zona-economica-speciale-zes-adriatica/).

A commentare la notizia è Pasquale Mancini, ex assessore nella Giunta Minervini e attuale consigliere comunale per "Officine Molfetta".
«Ecco i successi di cui nessun altro può parlare. Grazie al quotidiano impegno in Regione di Saverio Tammacco e del Sindaco Tommaso Minervini il Porto di Molfetta e una ampia area ASI e della attuale e futura Zona Artigianale (quasi 130 ettari) diviene ZES (Zona Economica Speciale). Grazie a questo provvedimento e all'inserimento - combattuto a mai scontato - di Molfetta nei Comuni beneficati dalla ZES, aziende insediate e da insediarsi avranno nuove e grandi opportunità godendo di agevolazioni fiscali e burocratiche a livello nazionale, regionale e comunale».

«Una svolta per il mondo del lavoro Molfettese: per le Imprese produttive e di trasformazione già insediate e un grande richiamo per NUOVI IMPORTANTI INSEDIAMENTI.
La "Molfetta del Lavoro" può tornare a sorridere: alle condizioni logistiche (uniche e vantaggiose) che vedono Molfetta eccellere per collegamenti navali, ferroviari e stradali, siamo riusciti oggi ad aggiungere questo importante tassello che porterà presto nuovi e tanti posti di lavoro. Questo successo conferma la necessità di avere nostri uomini capaci in Regione: troppe volte, in passato, abbiamo fatto la figura degli ultimi della classe.
Bravo Saverio, ottimo lavoro», conclude Mancini.
  • Pasquale Mancini
Altri contenuti a tema
Megamark esternalizza la logistica, la posizione di NOI Molfetta Megamark esternalizza la logistica, la posizione di NOI Molfetta La nota a firma del capogruppo Pasquale Mancini
Pasquale Mancini replica al centro destra e a Gianni Porta Pasquale Mancini replica al centro destra e a Gianni Porta Il capogruppo di NOI risponde alle note delle scorse ore
Pasquale Mancini: «Le opposizioni hanno perso un momento di democrazia e partecipazione» Pasquale Mancini: «Le opposizioni hanno perso un momento di democrazia e partecipazione» Il consigliere comunale: «Dovere di tutti mantenere il numero legale»
Pasquale Mancini: «Per il Carnevale 2020 a Molfetta un comitato organizzatore gratuito» Pasquale Mancini: «Per il Carnevale 2020 a Molfetta un comitato organizzatore gratuito» L'attuale consigliere di maggioranza lancia la proposta al Sindaco
Urbanistica e Consiglio Comunale, Mancini interviene contro Paola Natalicchio Urbanistica e Consiglio Comunale, Mancini interviene contro Paola Natalicchio L'ex assessore, attualmente seduto in Aula Carnicella, difende l'operato dell'amministrazione Minervini
1 Antonio Ancona nuovo assessore di Molfetta al posto di Pasquale Mancini Antonio Ancona nuovo assessore di Molfetta al posto di Pasquale Mancini Le voci si ricorrevano da molto, oggi la firma dell'incarico al Marketing territoriale, Commercio Economia del mare
A Molfetta parte il Distretto Urbano del Commercio A Molfetta parte il Distretto Urbano del Commercio L'assessore uscente Mancini: «Occasione unica per la città»
1 Ufficiale, Pasquale Mancini non è più Assessore di Molfetta Ufficiale, Pasquale Mancini non è più Assessore di Molfetta Come già annunciato in precedenza, dimissioni protocollate ieri in Comune
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.