Caduta calcinacci
Caduta calcinacci
Cronaca

Molfetta, caduta di calcinacci in via Catacombe

Area ora messa in sicurezza

Non solo il palo d'illuminazione caduto a Corso Umberto nella notte, si registrano anche problemi legati alla caduta di alcuni calcinacci in un vicolo di via Catacombe. La causa forse è sempre il forte vento che sta colpendo la zona adriatica in queste ore.

L'area è stata prontamente messa in sicurezza da Vigili del Fuoco che hanno provveduto a sistemare alcuni calcinacci che erano a rischio di ulteriore caduta. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale che ha transennato l'area
  • Sicurezza stradale
Altri contenuti a tema
2 Ferragosto di sangue sulla SS16 bis. Ritorna la questione sicurezza Ferragosto di sangue sulla SS16 bis. Ritorna la questione sicurezza La notte di ferragosto tre morti a Trani. L'altro ieri un anziano deceduto a Molfetta
Cinghiali sulla 16 bis, avvistato un esemplare nella notte Cinghiali sulla 16 bis, avvistato un esemplare nella notte L'animale era nel pieno di uno svincolo all'altezza di una sala ricevimenti.
A scuola di sicurezza stradale A scuola di sicurezza stradale Si è concluso al “Mons. Bello” il progetto “Istantanee di sicurezza”
Al “Mons. A. Bello” un convegno sulla sicurezza stradale Al “Mons. A. Bello” un convegno sulla sicurezza stradale Giovedì simulazioni di interventi di Polizia, Carabinieri, Vigili e Croce Rossa
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.