Tommaso Minervini
Tommaso Minervini
Politica

Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica»

Il primo cittadino: «Mi riservo di adire le vie legali e civili per i danni alla mia immagine»

Tommaso Minervini si espone per la prima volta, in prima persona, sulle polemiche emerse nei giorni scorsi e che hanno scosso la scena politica molfettese:

"Mi riservo di adire le vie legali penali e civili per i gravi danni alla mia immagine e alla mia reputazione che, con i contenuti dei comunicati diffusi, viene proditoriamente oscurata. Adesso basta. Non si tratta più di critica politica. E' in atto un'azione continua e costante di sciacallaggio nei confronti del singolo. Si accusa lasciando intendere chissà quali oscuri accordi tra la mia persona e il mondo imprenditoriale. Si induce l'opinione pubblica a credere che alla guida della città ci sia un mostro da abbattere".

"E questo solo per strappare titoli, like, e, cosa assai più triste, in alcuni casi, per tornaconto personale, per vecchi rancori, per richieste rimaste insoddisfatte perché francamente irricevibili. Intanto facciamo chiarezza. Il Sindaco non si occupa di appalti e, a Molfetta, tutti gli appalti vengono espletati nella massima trasparenza e legittimità come si evince dagli atti a cui tutti possono accedere".

"Da questo modo social di fare politica ne deriva un grave danno di immagine alla città, ma anche alla persona del Sindaco, alla sua reputazione, alla sua sicurezza, e quando, in passato la politica ha creato mostri da abbattere sappiamo bene come è finita".
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Minervini: «Uno scempio il danno al monumento di Giuseppe Di Vittorio» Minervini: «Uno scempio il danno al monumento di Giuseppe Di Vittorio» Nel frattempo la Multiservizi ha già provveduto a rimuovere la targa in marmo spaccata
Minervini: «L'apprezzamento del pubblico per Battiti Live ci gratifica» Minervini: «L'apprezzamento del pubblico per Battiti Live ci gratifica» Il commento del Sindaco: «Siamo felici di vedere la gioia negli occhi della gente»
Trentadue anni fa la Strage di Capaci. Il messaggio del Sindaco Trentadue anni fa la Strage di Capaci. Il messaggio del Sindaco Minervini: «Ridiamo voce a chi ha sfidato le mafie»
Devastazione di Capodanno a Molfetta: il Comune si costituisce parte civile Devastazione di Capodanno a Molfetta: il Comune si costituisce parte civile A stabilirlo un decreto del sindaco Minervini: sette gli imputati, accusati di pubblica intimidazione con uso di armi e danneggiamento
Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Le parole del primo cittadino: «Si riannoda il filo tra Molfetta e istituzioni»
1 Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Le parole del primo cittadino dopo le assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci
Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Dal 5 al 7 luglio si terranno i Campionati italiani individuali su pista allievi
A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco «Con questi interventi il nostro "Don Tonino Bello" sempre più efficiente e rispondente alle esigenze del territorio»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.