comitato elettorale
comitato elettorale
Politica

Mastropasqua: «La Molfetta Vincente ha già la propria casa aperta all'ascolto di tutti»

Evento sabato 14 maggio alle ore 18:30, alla presenza dell'intera coalizione, in Corso Umberto

"Molfetta vincente" ha già la propria casa: aprirà domani, sabato 14 maggio alle ore 18:30, in Corso Umberto alla presenza del candidato sindaco Pietro Mastropasqua e dell'intera coalizione composta da "Obiettivo Molfetta", "Molfetta nostra", "La città in comune", Nuovo PSI / PRI, Forza Italia e Fratelli d'Italia.

Non sarà un semplice e banale, freddo e scontato comitato elettorale bensì un luogo aperto all'ascolto di tutti i molfettesi, alle loro esigenze e alle loro richieste per avviare, già in questa fase, il cambiamento di cui Molfetta ha manifestato la propria volontà.
"Casa Molfetta", questo il nome, consentirà a tutti di conoscere il 42enne avvocato e tutti coloro che lo stanno fin d'ora sostenendo all'elezione a sindaco nella competizione elettorale del 12 giugno.

«Casa Molfetta è volutamente un luogo di prospettiva politica e relazionale - annuncia Pietro Mastropasqua - per marcare da subito la netta differenza con il mondo chiuso ed autoreferenziale che ci ha governato negli ultimi anni».

"Casa Molfetta" è il luogo nel quale è possibile poter partecipare attivamente alla rottura netta con il passato che l'elezione di Pietro Mastropasqua a primo cittadino di Molfetta rappresenta.
Un posto dove, al di là della sua fisicità, sarà possibile contribuire attivamente, con idee e progetti, al cambio della vecchia classe politica e conoscere ancora più da vicino la vision politica innovativa di Pietro Mastropasqua a favore di tutti i cittadini e di tutte le categorie sociali ed economiche della città.
  • pietro mastropasqua
Altri contenuti a tema
Pietro Mastropasqua: «La nomina dell'avvocato Laforgia è errata e in palese conflitto d’interesse» Pietro Mastropasqua: «La nomina dell'avvocato Laforgia è errata e in palese conflitto d’interesse» “5 minuti” torna con uno speciale sul futuro del porto e le strane nomine legali
Mastropasqua: «La sicurezza è tema emergenziale per Molfetta» Mastropasqua: «La sicurezza è tema emergenziale per Molfetta» Le parole in merito alla lettera pubblicata ieri dalla Comunità parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù
Mastropasqua: «Una città bloccata da tante belle statuine. A Molfetta occorre una rotta precisa» Mastropasqua: «Una città bloccata da tante belle statuine. A Molfetta occorre una rotta precisa» L'avvocato: «Parliamo e affrontiamo i temi e i problemi della città che attendono risposte, al di là dei chiacchiericci e pettegolezzi»
Pietro Mastropasqua: «Sempre liberi da condizionamenti. Il nostro legame è solo con Molfetta» Pietro Mastropasqua: «Sempre liberi da condizionamenti. Il nostro legame è solo con Molfetta» Il commento al voto dell'avvocato che affronta anche il tema del turno del 26 giugno prossimo
Mastropasqua è fuori dal ballottaggio. Il commento al voto Mastropasqua è fuori dal ballottaggio. Il commento al voto L'avvocato non riesce a strappare l'accesso al turno successivo rispetto a Drago
Mastropasqua: «Il vento sta cambiando grazie al voto libero dei cittadini. Pronti al ballottaggio» Mastropasqua: «Il vento sta cambiando grazie al voto libero dei cittadini. Pronti al ballottaggio» Il candidato sindaco parla ormai a poche ore dal voto
I millenials molfettesi: Pietro Mastropasqua è “il loro sindaco” I millenials molfettesi: Pietro Mastropasqua è “il loro sindaco” Il 42enne sostenuto dai ragazzi molfettesi che in lui trovano vicinanza generazionale ed esperienze comuni
Libertà per i cittadini, bellezza per Molfetta con Pietro Mastropasqua sindaco Libertà per i cittadini, bellezza per Molfetta con Pietro Mastropasqua sindaco ll candidato: «La nostra sfida audace sta per compiersi: Molfetta prossima a liberarsi dal guscio opprimente e portare al governo le energie migliori»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.