Pietro Mastropasqua
Pietro Mastropasqua
Politica

Pietro Mastropasqua: «Sempre liberi da condizionamenti. Il nostro legame è solo con Molfetta»

Il commento al voto dell'avvocato che affronta anche il tema del turno del 26 giugno prossimo

Da una parte c'è la Molfetta che ha colto la sfida audace lanciata negli scorsi mesi e ha già scelto: 6.363 i voti a Pietro Mastropasqua e 5.519 all'intera coalizione "Molfetta vincente" nelle elezioni amministrative 2022.

Dall'altra parte c'è chi, invece, quasi morbosamente, chiede e aspetta di sapere quale sarà la decisione rispetto al ballottaggio.
Un'attesa che «connota ancora una volta - afferma Pietro Mastropasqua - quanto una parte considerevole di questa città sia ancorata a logiche oltrepassate. Viene chiesto a noi da che parte stare? E allora vi rispondo subito: dalla parte di Molfetta. Lo ha chiesto oltre il 20% dei molfettesi attraverso il gesto più semplice e libero che un cittadino possa fare: votare. E noi non ci sottrarremo a questa investitura».
Pietro Mastropasqua commenta l'esito del voto con lucidità e lungimiranza.

«La nostra libertà da ogni condizionamento e logica di interesse personale o di coalizione resta il perno della nostra visione politica - garantisce Mastropasqua - Non siamo interessati alla poltrona o al potere come mero strumento di egocentrismo e autoreferenzialità perchè abbiamo un'idea aulica del governo della città: farlo esclusivamente nell'interesse dei molfettesi e di Molfetta. E' l'unica cosa che ci interessa».

«Abbiamo una grande responsabilità - continua Mastropasqua - essere rappresentanze istituzionali serie e che siano baluardo delle istanze e delle esigenze dei molfettesi, le uniche questioni che ci hanno sempre interessato e che continueranno ad essere il solo oggetto del nostro lavoro quotidiano per fornire sempre risposte e soluzioni concrete. E' per questo motivo che, a chi ci chiede cosa faremo in vista del ballottaggio, dico: rinsaldare l'unico legame che abbiamo, quello con Molfetta per farle del bene».

«Abbiamo preso un unico impegno con la città e lo manterremo - conclude Mastropasqua - Continueremo il nostro progetto politico con l'obiettivo di creare una "Molfetta vincente" e di rompere con la vecchia politica».

LINK AL VIDEO: https://fb.watch/dH0qJWXoiL/
  • pietro mastropasqua
Altri contenuti a tema
Mastropasqua: «Una città bloccata da tante belle statuine. A Molfetta occorre una rotta precisa» Mastropasqua: «Una città bloccata da tante belle statuine. A Molfetta occorre una rotta precisa» L'avvocato: «Parliamo e affrontiamo i temi e i problemi della città che attendono risposte, al di là dei chiacchiericci e pettegolezzi»
Mastropasqua è fuori dal ballottaggio. Il commento al voto Mastropasqua è fuori dal ballottaggio. Il commento al voto L'avvocato non riesce a strappare l'accesso al turno successivo rispetto a Drago
Mastropasqua: «Il vento sta cambiando grazie al voto libero dei cittadini. Pronti al ballottaggio» Mastropasqua: «Il vento sta cambiando grazie al voto libero dei cittadini. Pronti al ballottaggio» Il candidato sindaco parla ormai a poche ore dal voto
I millenials molfettesi: Pietro Mastropasqua è “il loro sindaco” I millenials molfettesi: Pietro Mastropasqua è “il loro sindaco” Il 42enne sostenuto dai ragazzi molfettesi che in lui trovano vicinanza generazionale ed esperienze comuni
Libertà per i cittadini, bellezza per Molfetta con Pietro Mastropasqua sindaco Libertà per i cittadini, bellezza per Molfetta con Pietro Mastropasqua sindaco ll candidato: «La nostra sfida audace sta per compiersi: Molfetta prossima a liberarsi dal guscio opprimente e portare al governo le energie migliori»
"Uno contro tutti". Mastropasqua: «La libertà di fare domande è la forza di dire verità scomode» "Uno contro tutti". Mastropasqua: «La libertà di fare domande è la forza di dire verità scomode» Mastropasqua "conquista" anche la stampa
Mastropasqua: «La politica è serietà. Non tolleriamo chi specula con menzogne ai molfettesi» Mastropasqua: «La politica è serietà. Non tolleriamo chi specula con menzogne ai molfettesi» L'avvocato, candidato sindaco della coalizione "Molfetta vincente", parla a pochi giorni dal voto
"Uno contro tutti". Mastropasqua si sottopone al fuoco incrociato dei giornalisti "Uno contro tutti". Mastropasqua si sottopone al fuoco incrociato dei giornalisti Dalle ore 17:30 in diretta sulla nostra pagina Facebook
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.