Conferenza stampa Lezoche
Conferenza stampa Lezoche
Politica

Loredana Lezoche inaugura il suo comitato elettorale

Prende il via la volata per la candidata del centrosinistra

Entra nel vivo la campagna elettorale di Loredana Lezoche, candidata al Senato per il centrosinistra nel collegio uninominale.
L'imprenditrice molfettese ieri ha infatti inaugurato il suo comitato elettorale in via Sergio Pansini 14, nuovo centro di riferimento per la campagna elettorale.

Alla presenza di stampa, sostenitori e cittadini, la Lezoche, assieme a Francesco Spina ed a Nicola Piergiovanni, gli altri due candidati alla Camera del centrosinistra, ha espresso le motivazioni che l'hanno spinta ad accettare la proposta del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ovvero «la voglia di mettere a disposizione del bene comune la mia esperienza da civica che credo - ha affermato la candidata - possa realmente essere un valore aggiunto per il nostro territorio».

Un territorio, il nostro, a cui la Lezoche si sente fortemente legata e di cui è espressione diretta ed a cui promette «di mettere a disposizione tutta la mia determinazione, una determinazione di chi prefisstosi un obiettivo vuole raggiungerlo con tutta sé stessa».
Una promessa trasparente che Loredana Lezoche è intenzionata a mantenere fino in fondo.

Da registrare la presenza del sindaco Tommaso Minervini, dell'assessore Pasquale Mancini, di Saverio Tammacco, da sempre vicino alla attuale amministrazione comunale e di Vittorio Fata, vicesindaco di Bisceglie.
  • loredana lezoche
Altri contenuti a tema
Lezoche: «Il futuro di un'Amministrazione parte dall'ascolto dei giovani» Lezoche: «Il futuro di un'Amministrazione parte dall'ascolto dei giovani» L'imprenditrice, candidata con "Molfetta in azione": «I ragazzi chiedono città più vivibile»
Lezoche: «Lo sport come possibilità di sviluppo per Molfetta» Lezoche: «Lo sport come possibilità di sviluppo per Molfetta» Le idee e i progetti dell'imprenditrici, forte della propria esperienza di atleta a grandi livelli
Forte l’impegno di Loredana Lezoche in tema di ambiente. «Atti concreti per migliorare la vivibilità del nostro territorio» Forte l’impegno di Loredana Lezoche in tema di ambiente. «Atti concreti per migliorare la vivibilità del nostro territorio» L'imprenditrice è candidata al Consiglio comunale con "Molfetta in azione" e Minervini sindaco
Loredana Lezoche inaugura il proprio comitato elettorale Loredana Lezoche inaugura il proprio comitato elettorale L'imprenditrice è candidata al Consiglio comunale con "Molfetta in azione"
Giovedì l'inaugurazione del comitato elettorale di Loredana Lezoche Giovedì l'inaugurazione del comitato elettorale di Loredana Lezoche L'imprenditrice apre le porte in via Cavallotti. Presente il sindaco Minervini e l'assessore Ancona
Elezioni regionali, nessuna candidatura per Loredana Lezoche Elezioni regionali, nessuna candidatura per Loredana Lezoche "Italia in comune" smentisce le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi
Regionali, a Molfetta si candida anche Loredana Lezoche? Regionali, a Molfetta si candida anche Loredana Lezoche? L'imprenditrice pronta a scendere di nuovo in campo dopo le politiche 2018?
Elezioni regionali, anche Loredana Lezoche a sostegno di Michele Emiliano Elezioni regionali, anche Loredana Lezoche a sostegno di Michele Emiliano Esclusa una candidatura al Consiglio, l'imprenditrice in campo per la campagna elettorale
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.