LEGA DEL FILO DORO copertina JPEG
LEGA DEL FILO DORO copertina JPEG
Mondo del Sociale

La Lega del Filo d'Oro di Molfetta ringrazia i volontari: è stata vera festa

La festa del grazie si è svolta ieri nella sede della fondazione

Ciò che la Lega del Filo d'Oro rappresenta è lì ad essere testimoniata da una realtà specchio di grande famiglia formata da responsabili, coordinatori, operatori e volontari che hanno messo al centro del propria professione e del proprio vivere persone fragili, sordocieche e pluriminorati psicosensoriali che dal 1964 vengono assistite, riabilitate, recuperate e valorizzate nelle loro potenzialità residue alla ricerca di una maggiore autonomia.

Ieri, nella struttura di Molfetta, si è realizzata, con gioia ed in piena condivisione, la "Festa del Grazie" quale concreto ringraziamento ai volontari del Centro che con passione, grande cuore e competenze acquisite attraverso una formazione propedeutica valorizzata sul campo, sostengono le attività della Lega del Filo d'Oro: sono i genitori stessi dei ragazzi, papà e mamme che hanno deciso di allargare le affettività delle loro famiglie naturali, sono ragazzi e ragazze, giovani che hanno liberamente deciso di ampliare le loro amicizie.
  • lega del filo d'oro
Altri contenuti a tema
La Lega del Filo d'Oro omaggia l'associazione Fotografi Molfetta La Lega del Filo d'Oro omaggia l'associazione Fotografi Molfetta Il bene ritorna sempre e rende possibile iniziative che uniscono l'arte a scopi benefici 
Servizio civile alla Lega del Filo d'Oro di Molfetta, ecco le opportunità Servizio civile alla Lega del Filo d'Oro di Molfetta, ecco le opportunità I progetti per il nuovo anno sono "Il contatto che vale" e "Per mano nel mondo"
1 Le Lega del Filo d'oro celebra i dieci anni di presenza a Molfetta Le Lega del Filo d'oro celebra i dieci anni di presenza a Molfetta Si tratta di uno dei punti di riferimento per le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali del Sud Italia
Miragica e l’Arma dei Carabinieri per la Lega del Filo d’Oro Miragica e l’Arma dei Carabinieri per la Lega del Filo d’Oro Gli ospiti e gli operatori della Lega del Filo d'Oro nel parco divertimenti
L’associazione “Lampare italiane” dona una sedia comoda alla Lega del Filo d’Oro di Molfetta L’associazione “Lampare italiane” dona una sedia comoda alla Lega del Filo d’Oro di Molfetta L’attrezzatura acquistata con il ricavato della prima edizione della “Sagra del pesce azzurro”
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.