Tommaso Minervini. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Tommaso Minervini. Foto Vincenzo Bisceglie

Tommaso Minervini plaude alle forze dell'ordine a servizio della cultura della legalità

Il primo cittadino commenta l'esito dell'operazione sul traffico di stupefacenti tra Albania e Italia

Il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, commenta così l'esito dell'operazione "Kulmi" che ha portato all'arresto di 37 persone, tre delle quali - due albanesi e un italiano -, residenti a Molfetta.

«Desidero esprimere il mio apprezzamento - afferma - alla Direzione Investigativa Antimafia e alle autorità albanesi, che con l'ausilio internazionale delle Divisioni Interpol e S.I.Re.N.E. della Criminalpol, dell'Ufficio di Collegamento Interforze di Tirana e della Polizia Albanese, e il supporto, in Italia, dell'Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato, della Guardia di Finanza (che ha operato a Molfetta) e della Direzione Investigativa Antimafia di Foggia, Lecce, Bologna, Roma, Napoli e Catanzaro, hanno inferto un durissimo colpo ad una organizzazione dedita al traffico internazionale di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti».

«Un risultato ottenuto - continua il sindaco - grazie alla professionalità e alla dedizione degli uomini e delle donne delle forze dell'ordine, le cui qualità si rivelano non solo in questa circostanza eccezionale, ma anche nelle tante azioni quotidiane di indagine e presidio del territorio».

«Ringrazio, a titolo personale e della municipalità, le donne e gli uomini della magistratura, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Capitaneria di Porto che, insieme a tutte le altre forze dell'ordine, quotidianamente contribuiscono alla tutela della sicurezza della comunità. Da queste operazioni rimane la testimonianza che - conclude - la città non è sola e che le istituzioni sono presenti».
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Minervini: «Ringrazio il dottor Vito Cozzoli per la sua donazione di libri alla Camera» Le parole del primo cittadino: «Si riannoda il filo tra Molfetta e istituzioni»
1 Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Inchiesta sul porto, Minervini: «Felice per l’assoluzione piena dell’ex Sindaco e dei professionisti» Le parole del primo cittadino dopo le assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci
Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Molfetta casa dell'atletica anche nel 2024, Minervini: «Sarà un altro momento da ricordare» Dal 5 al 7 luglio si terranno i Campionati italiani individuali su pista allievi
A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco A Molfetta il primo cantiere ospedaliero finanziato dal PNRR. Il commento del sindaco «Con questi interventi il nostro "Don Tonino Bello" sempre più efficiente e rispondente alle esigenze del territorio»
Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Domani la marcia della non violenza, Minervini: «Cogliamone il senso più profondo» Le parole del Sindaco: «La comunità deve reagire nel segno dell'etica e del rispetto»
Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Omicidio a Molfetta, Minervini: «Siamo vicini ai familiari della vittima» Le parole del Sindaco dopo quanto accaduto
Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Minervini: «Grande soddisfazione per il riconoscimento all'ex comandante dei carabinieri Giuseppe Malerba» Il sindaco: «Giusto riconoscimento per un uomo che ha operato nel rispetto delle istituzioni e della divisa»
1 Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica» Il primo cittadino: «Mi riservo di adire le vie legali e civili per i danni alla mia immagine»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.