Vita di città
Il "re" del merchandising a Molfetta: al MolFest è approdato il truck di Maxdevil
Dalle grandi tournée di Ligabue, Jovanotti, Baglioni, Pelù ai festival del fumetto: intervista a Max Faietti
Molfetta - sabato 29 giugno 2024
19.06
È approdato a Molfetta il truck di Maxdevil, Official Store del MolFest, il Festival di Cultura Pop che si svolge oggi e domani, 29 e 30 giugno, dalle ore 16.00 a mezzanotte. Nell'ultimo weekend di giugno, il MolFest coinvolgerà tutti, dai più grandi ai più piccoli, attraverso le iniziative di svago e arricchimento personale programmate. Sarà tutto all'insegna della gentilezza, dell'inclusione tra emozioni e spensieratezza, con novità e proposte di comics, games, musica, cosplay, videogames, esport e tanto altro, tutto da scoprire e vivere.
Non passerà inosservato il truck di Maxdevil, il colosso della gadgettistica che in 40 anni di attività ha curato tra l'altro le grandi produzioni di merchandising per gli eventi del Campovolo-RCF Arena di Reggio Emilia, del Circo Massimo a Roma, del Parco di Monza, dello Stadio Olimpico di Roma, dell'Arena di Verona per i big della scena musicale italiana. Il truck di Maxdevil che per anni ha accompagnato le tournée di Ligabue, Jovanotti, Baglioni, Pelù,Nannini, Pausini e Antonacci, solo per citare alcuni, è stato il valore aggiunto ai concerti ed un vero punto di riferimento per i fans, i veri protagonisti degli eventi "memorabili che si portano a casa un ricordo", fermandosi davanti all'immenso stand appositamente allestito. Tantissime novità anche per il MolFest come ha anticipato Max Faietti, ideatore del marchio Maxdevil a partire dalla maglia celebrativa del Molfetta Pop Festival, a quelle di Feudalesimo e Libertà, e poi gadget come le tazze rievocative del mondo di Fantozzi e le statue dei personaggi che hanno scritto la storia del cinema e dei fumetti.
L'originalità contraddistingue il merchandising di Maxdevil, che ha dato e continua a dare agli eventi musicali, sportivi e culturali di grande richiamo e popolarità anche grazie alle nuove tecnologie, ai mezzi di comunicazione ed ai suoi canali social per coinvolgere il pubblico prima e dopo MolFest, il Festival di Cultura Pop, sia a Molfetta che in rete.
Non passerà inosservato il truck di Maxdevil, il colosso della gadgettistica che in 40 anni di attività ha curato tra l'altro le grandi produzioni di merchandising per gli eventi del Campovolo-RCF Arena di Reggio Emilia, del Circo Massimo a Roma, del Parco di Monza, dello Stadio Olimpico di Roma, dell'Arena di Verona per i big della scena musicale italiana. Il truck di Maxdevil che per anni ha accompagnato le tournée di Ligabue, Jovanotti, Baglioni, Pelù,Nannini, Pausini e Antonacci, solo per citare alcuni, è stato il valore aggiunto ai concerti ed un vero punto di riferimento per i fans, i veri protagonisti degli eventi "memorabili che si portano a casa un ricordo", fermandosi davanti all'immenso stand appositamente allestito. Tantissime novità anche per il MolFest come ha anticipato Max Faietti, ideatore del marchio Maxdevil a partire dalla maglia celebrativa del Molfetta Pop Festival, a quelle di Feudalesimo e Libertà, e poi gadget come le tazze rievocative del mondo di Fantozzi e le statue dei personaggi che hanno scritto la storia del cinema e dei fumetti.
L'originalità contraddistingue il merchandising di Maxdevil, che ha dato e continua a dare agli eventi musicali, sportivi e culturali di grande richiamo e popolarità anche grazie alle nuove tecnologie, ai mezzi di comunicazione ed ai suoi canali social per coinvolgere il pubblico prima e dopo MolFest, il Festival di Cultura Pop, sia a Molfetta che in rete.