Torrione Passari
Torrione Passari

Il Comitato di quartiere Molfetta Vecchia invita i candidati sindaco a un incontro coi residenti

I cittadini: «Pronti ad ascoltare le loro risposte alle nostre domande»

Il Comitato di Quartiere Molfetta Vecchia invita i quattro Candidati Sindaco ad incontrare i residenti del Borgo Antico, "con lo scopo di formulare - spiegano i residenti in una nota - alcune domande e ascoltare le sincere risposte di chi ambisce ad amministrare la cosa pubblica".

"Nelle quattro settimane che ci dividono dal voto, inviteremo uno per volta i Candidati", proseguono.

"Siamo convinti - è la chiosa finale - che il Centro Antico rappresenti un passaggio cardine all'interno di una campagna elettorale che si rispetti".
  • Comitato di quartiere Molfetta vecchia
Altri contenuti a tema
Striscione sulla muraglia, il Comitato di quartiere Molfetta vecchia: «Venga rimosso» Striscione sulla muraglia, il Comitato di quartiere Molfetta vecchia: «Venga rimosso» I residenti: «Pratiche che allontanano dal senso del bello e dal rispetto delle regole»
"Cuore antico": il centro storico di Molfetta si anima. Assegnati gli immobili ai commercianti locali "Cuore antico": il centro storico di Molfetta si anima. Assegnati gli immobili ai commercianti locali Continua l'iter del progetto voluto dal Comune
Il Commissario Passerotti incontrerà i cittadini Il Commissario Passerotti incontrerà i cittadini Al via una serie di incontri con i comitati di quartiere
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.