Striscione
Striscione

Striscione sulla muraglia, il Comitato di quartiere Molfetta vecchia: «Venga rimosso»

I residenti: «Pratiche che allontanano dal senso del bello e dal rispetto delle regole»

Da qualche giorno campeggia sulla sommità della nostra Muraglia uno striscione inneggiante all'Amore eterno (promesso) di una giovane coppia.
Nulla di male (a livello teorico).
Siamo tutti sostenitori dei buoni sentimenti, auguriamo sinceramente il meglio a quanti decidono di promettersi l'unione per sempre. Questo sia chiaro.

Quanto però ci allontana da certe pratiche è il senso del Bello e il rispetto delle Regole.
Quello striscione non è oggettivamente Bello (e non certo per il suo contenuto) ma per la sua allocazione ed è fuori dal perimetro delle possibilità concesse dalle Regole a cui tutti siamo assoggettati (semplicemente non si può).

Viva gli Sposi ma……..VIA LO STRISCIONE
  • Comitato di quartiere Molfetta vecchia
Altri contenuti a tema
Il Comitato di quartiere Molfetta Vecchia invita i candidati sindaco a un incontro coi residenti Il Comitato di quartiere Molfetta Vecchia invita i candidati sindaco a un incontro coi residenti I cittadini: «Pronti ad ascoltare le loro risposte alle nostre domande»
"Cuore antico": il centro storico di Molfetta si anima. Assegnati gli immobili ai commercianti locali "Cuore antico": il centro storico di Molfetta si anima. Assegnati gli immobili ai commercianti locali Continua l'iter del progetto voluto dal Comune
Il Commissario Passerotti incontrerà i cittadini Il Commissario Passerotti incontrerà i cittadini Al via una serie di incontri con i comitati di quartiere
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.