F B FBD F B CF CF
F B FBD F B CF CF

I Bulldog Bari esprimono solidarietà al Consigliere Binetti

Il gruppo della curva nord dello stadio "San Nicola" di Bari ha esposto uno striscione "Forza Leo non mollare"

È apparso la scorsa notte in una via del quartiere San Paolo di Bari uno striscione di sostegno ed incoraggiamento nei confronti del consigliere comunale molfettese Leo Binetti, conosciuto con l'appellativo di Leo "Bicò".

Da sempre tifosissimo del Bari, anzi della Bari come i tifosi chiamano la squadra del proprio cuore, il consigliere comunale ha ricevuto il sostegno del gruppo del tifo organizzato Bulldog Bari, uno dei tre gruppi ultras della curva nord dello stadio San Nicola di Bari.

"Forza Leo non mollare", questo il messaggio semplice ma fraterno dello striscione, un messaggio a cui tutta la città si unisce al fine di infondere vicinanza e sostegno al suo concittadino in questo momento particolare.
D B C E A B A B FD F D
  • Leo Binetti
Altri contenuti a tema
"Molfetta in volo per l'oncologico di Bari", la raccolta fondi di Leo Binetti "Molfetta in volo per l'oncologico di Bari", la raccolta fondi di Leo Binetti Mostra benefica in programma dal 27 al 30 giugno
2 Leo Binetti: «Ecco come ho trovato la forza di combattere la mia malattia» Leo Binetti: «Ecco come ho trovato la forza di combattere la mia malattia» Il consigliere comunale racconta la sua storia: «Dalla fede la forza di volontà per guarire»
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.